Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laredo
Salve, ho acquistato il Power su eBay, ed è arrivato con Android 6 di giugno.
Ho ricevuto gli aggiornamenti via OTA ed ora è alla versione 20160718.
Ho un dubbio... perché non c'è il Launcher Ulefone ma solo Launcher3?
Mancano anche le app Application lock, Fingerprint quick start e Fingerprint camera control.
Come faccio a verificare che la ROM non sia modificata dal venditore?
Grazie
[emoji22] Nessuno sa dirmi se con MM sono state eliminate le app ulefone?
Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
-
Levami una curiosità, tu usi il lettore di impronte?
Non so se può essere collegato, ma, io non lo avevo mai usato, stasera che ho voluto provare, il telefono ha iniziato a difettare nell'angolo superiore destro a circa 1cm dalla parte superiore... Ha perso la sensibilità del tocco... Però a differenza tua ho provato a scrivere sul display e funziona, è solo un problema di tap.
-
Quote:
giurti
ciao, io mi trovo nella tua stessa identica situazione...
-
[QUOTE=umcantor;7663300]
Quote:
giurti
Ecco la foto
ciao, io mi trovo nella tua stessa identica situazione...
Usi il lettore di impronte?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Levami una curiosità, tu usi il lettore di impronte?
Non so se può essere collegato, ma, io non lo avevo mai usato, stasera che ho voluto provare, il telefono ha iniziato a difettare nell'angolo superiore destro a circa 1cm dalla parte superiore... Ha perso la sensibilità del tocco... Però a differenza tua ho provato a scrivere sul display e funziona, è solo un problema di tap.
Io uso il lettore di impronte da circa 1 mese, da quando ho installato android 6. Prima, con android 5, non lo usavo in quanto funzionava molto male. Ora provo a disabilitarlo, vediamo che succede.
-
Io uso il lettore di impronte da circa 1 mese, da quando ho installato android 6. Prima, con android 5, non lo usavo in quanto funzionava molto male. Ora provo a disabilitarlo, vediamo che succede.[/QUOTE]
Ma credo che oramai il danno è fatto!
-
Quote:
giurti
Io uso il lettore di impronte da circa 1 mese, da quando ho installato android 6. Prima, con android 5, non lo usavo in quanto funzionava molto male. Ora provo a disabilitarlo, vediamo che succede.
Non riesco a disabilitare le impronte, per farlo dovrei cliccare proprio sulla zona dello schermo che non recepisce i click. Son in stallo. Per cercare alternative, stavo cercando il menu sviluppatore, ma non lo trovo! Su android 5 c'era, dove l'hanno messo su android 6?
-
Devi cliccare svariate volte sul build
-
Quote:
giurti
Non riesco a disabilitare le impronte, per farlo dovrei cliccare proprio sulla zona dello schermo che non recepisce i click. Son in stallo. Per cercare alternative, stavo cercando il menu sviluppatore, ma non lo trovo! Su android 5 c'era, dove l'hanno messo su android 6?
@giurti
Non so a cosa possa servirti il menù sviluppatore per il tuo problema , comunque per abilitarlo :
Impostazioni--->info su telefono---> Numero build fai tap 7 volte :)