Ecco, così la spiegazione è più tecnica 👍
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco, così la spiegazione è più tecnica 👍
Grazie a tutti. L'ho attivato. In effetti ho scoperto che non mi serviva, però ho risolto in altro modo. Ho attivato con i 3 tap consecutivi la funzione di ingrandimento. Così facendo ho potuto spostare il pulsante per cancellare le impronte dalla zona danneggiata.
Ragazzi, ho aggiornato all'ultima rom, ma il gps è davvero diventato inutilizzabile, così come l'impronta digitale, anche le versioni precedenti di marshmallow avevano questi problemi?
Mi quoto da solo per aggiornarvi.
Leggendo sul sito Ulefone, mi sembra di aver capito che la garanzia va chiesta al sito del rivenditore: E' giusto? Vi risulta?
Nel mio caso il rivenditore è dealsmachine.
Ho scritto e mi hanno risposto questo:
"First try to touch the screen calibration, if it is a long time, then no calibration can be calibrated, you can also restore the factory value, then touch-screen calibration.
Please contact us if the item does not work after you try the above detail."
Parlano di calibrazione, di che si tratta? Come si fa?
Posto un positivo per Ulefone power... Acceso dalle 7 del mattino alle 21,30 con dati e Bluetooth fisso accesi con una miriade di messaggi whatsapp e qualche telefonata e mi band 2 collegato... Ha consumato solo il 16% di batteria... È una figata...
Ciao a tutti. Chiedo a voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Io utilizzo il Power abbinato alla Mi Band e quando sono in ufficio lo abbino alle cuffie bluetooth per rispondere alle telefonate e in macchina al bluetooth dell'auto...
Non ho mai avuto problemi, sempre funzionato tutto perfettamente ma da 1 mese ho cambiato auto e da quel momento quando mi collego al bluetooth dell'auto e ricevo una telefonata non riesco più a sentire l'audio dalle casse dell'auto ma solo dall'auricolare del telefono. Per ovviare a questo problema devo spegnere e riaccendere diverse volte il bluetooth e ogni volta provare a fare una telefonata per vedere se sulla schermata del dialer appare il simbolo del bluetooth o meno... Il telefono però è sempre collegato perché se guardo sulle impostazioni mi fa vedere che è connesso ed effettivamente le chiamate le posso gestire direttamente dal sistema dell'auto. Dopo vari tentativi quando appare il simbolo bluetooth anche sul dialer allora le telefonate le sento perfettamente dalle casse dell'auto. Ho provato a lasciare la miband in ufficio e a collegare il Power alla macchina e tutto funziona... sembra che ci sia un'interferenza tra miband, Power e auto per quanto riguarda il bluetooth...
Non so se mi sono spiegato bene... a qualcuno è mai capitata una cosa del genere??
@giurti
Mhhhh....l'unica cosa che mi viene in mente è quando affermi che la zona muovendola velocemente risponde mentre muovendola normalmente no. la butto lì : prova ad installare l'app SGS screen booster e setta in questa maniera :
Sensitivity : 80
Duration : 0
minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch : 5
Poi magari puoi variare quesi parametri.
Francamente non so se possa aiutare a diminuire o a risolvere il tuo problema...
Ciao a tutti. Ho ordinato anch'io il Power su Ali pagato 126 euro spedito. Sono in attesa ma leggendo questi post, sono preoccupato per il touch screen che si scolla. Secondo voi è possibile reincollarlo senza dover sostituire tutto l'lcd? Altra cosa che vi chiedo, conviene, se dovesse arrivarmi con Lollipop, aggiornarlo a Marshmallow?
Grazie.
Io l'ho comprato alla mia ragazza qualche mese fa, e si trova benissimo è stato veramente un ottimo acquisto e la durata della batteria è eccezionale
Sent from my M2 using Tapatalk