Visualizzazione stampabile
-
@grandecucciolo
Non hai capito o forse mi sono spiegato male, se hai pagato il telefono con PayPal ti vengono rimborsate le eventuali spese di reso del prodotto, senza specificare il motivo.
Io l'ho pagata la dogana al rientro, però so di persone che con gb non l'hanno mai pagata.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
@
grandecucciolo
Non hai capito o forse mi sono spiegato male, se hai pagato il telefono con PayPal ti vengono rimborsate le eventuali spese di reso del prodotto, senza specificare il motivo.
Io l'ho pagata la dogana al rientro, però so di persone che con gb non l'hanno mai pagata.
Inviato da Redmi 3 pro
Si infatti non lo avevo capito scusa..Per la dogana non starei tranquillissino
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
grandecucciolo
Si infatti non lo avevo scusa..Per la dogana non starei tranquillissino
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
EDIT:
forse ti vengono rimborsate se tu dai indiietro un prodotto, ma non se lo mandi a riparare.
Allora proprio non ti fidi, provato personalmente stai tranquillo.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Quote:
grandecucciolo
Si infatti non lo avevo scusa..Per la dogana non starei tranquillissino
Androidiani App
EDIT:
forse ti vengono rimborsate se tu dai indiietro un prodotto, ma non se lo mandi a riparare.
Allora proprio non ti fidi, provato personalmente stai tranquillo.
Inviato da Redmi 3 pro
Se lo hai provato personalmente mi fido. Tranquillo!!:):):)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
grandecucciolo
Se lo hai provato personalmente mi fido. Tranquillo!!:):):)
Androidiani App
Il tuo dubbio è legittimo, ma quando chiedi il rimborso a PayPal non specifichi che è una riparazione.
Fine OT.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Ho appena ricevuto l'autorizzazione da Amazon per il reso del mio Power.
È perfettamente funzionante, a parte il touchscreen, che non funziona più su circa 1/3 della superficie del display.
La domanda è la seguente.
Ad oggi, farei bene ad ordinate un altro Power ?
Oppure meglio, ah esempio, il suo quasi gemello Oukitel k6000 Pro?
Oppure ci sono altri prodotti con tanta batteria e prestazioni migliori nella fascia di prezzo dei 200 euro ? ( ora il Power costa molto meno ).
Non voglio andare OT parlando qui di altri telefoni.
Mi interessa semplicemente capire in quale direzione muovermi: poi andrei nelle sezioni dedicate del forum, ad informarmi sugli apparecchi che, eventualmente, mi indicaste.
Grazie
P. S.
Sto usando questo Power ( che fatica scrivere col touchscreen in queste condizioni ) ancora con Lollipop e non mi ha mai dato problemi tali da "obbligarmi" all'upgrade.
So che attualmente vengono già consegnati con Marshmallow.
Quali sono gli aspetti che migliorano di più? Quali che, semplicemente, cambiano?
Ce n'è qualcuno che peggiora?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Io ce l'ho da giugno e sono molto soddisfatto; è arrivato con 5.1 ma ho fatto subito l'upgrade a 6.0, per cui no posso aiutarti. Nonostante le molte segnalazioni di difetti, il mio esemplare è perfetto (finora). Personalmente, trovandomi nella tua situazione, comprerei un altro Power. A 150€ è tuttora un buon device. Ora come ora i difetti sono noti e ritengo che il produttore abbia rimediato. Il k6000 pro non ha i led di notifica (grave, per me).
-
La mia esperienza è un poco diversa, è andato a bomba i primi 5 mesi, poi il touch ha iniziato a dare problemi... La parte superiore non risponde sempre al tocco... La batteria è perfetta ma personalmente un altro non lo comprerei... Le foto sono scarse.. Per quel prezzo attualmente mi orienterei sul Cool1.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
@annurk: bello senz'altro, ma manca la banda 20 che da queste parti è molto usata.
-
Quote:
fester40
@
annurk: bello senz'altro, ma manca la banda 20 che da queste parti è molto usata.
Io sto scrivendo da un telefono senza banda 20 e almeno con Tim sono quasi sempre e dovunque in 4g quindi sta storia della banda 20 è un pò da sfatare, per carità se c'è è un plus ma non fossilizziamoci a non comprare un telefono che ci piace solo perchè non ce l'ha.
Con operatore wind probabile che sia diverso, non ho mai provato.