Io uso Wind, quindi assolutamente voglio la banda 20
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io uso Wind, quindi assolutamente voglio la banda 20
...allora si sopravvive anche senza cellulare, se è per questo.
Ma, alle soglie del 2017, uno smartphone senza piena compatibilità 4G é come un'auto senza il climatizzatore: non indispensabile, ma di fatto irrinunciabile.
P. S.
Nel frattempo, visto il prezzo e l'incredibile garanzia di Amazon, ho ordinato un altro Power: sta volta bianco perché, ahimè, il finto legno era appena finito o costava di più.
Allora scegli in base alle frequenze, contento te....non importa la fluidità, la batteria, la fotocamera, la ricezione telefonica, il GPS, il supporto..... secondo me ci sono elementi più importanti da valutare per l'acquisto di un cellulare.
Poi per carità ognuno fa ciò che ritiene meglio.
Ragazzi, vi prego, fermiamoci qui. @complicazio: Wind senza la banda 20 preclude qualsiasi possibilità di avere il 4g.
Nelle zone rurali, Tim e Vodafone usano la banda 20 proprio per il 4g, vista la maggior penetrazione.
Convengo con te che ci sono terminali di pari prezzo che hanno qualità intrinseca maggiore, ma non è questo il luogo per parlarne.
Grazie per la collaborazione.
Buona serata..
Sent by Mi5 64Gb
#stahl, Premetto, ho una sim Tim e l'altra 3, se metto la connessione dati con la Tim la tre non prende più neanche per telefonare , viceversa se attivo i dati tre la sezione telefono Tim funziona! Ho già provato a cambiare di posto le sim ma è la stessa cosa! É un problema della sim o del telefono?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Quando una sim ha i dati attivi e la secondaria è H3G, questa andrà in 2G perché il dual sim prevede questo. È possibile che tu non abbia il roaming della h3g su tim, allora non avrai segnale. La h3g nei Cinafonini è consigliabile usarla sempre e solo come primaria con dati attivi su di essa
Sent by Mi5 64Gb
Beh, è un po un problema (per me) il roaming di tre é bloccato e quindi non posso usarla per chiamare, non la posso buttare perché ho il contratto per 30 mesi... Che sola la yre
Inviato dal mio Power usando Androidiani App