Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
Beh, è un po un problema (per me) il roaming di tre é bloccato e quindi non posso usarla per chiamare, non la posso buttare perché ho il contratto per 30 mesi... Che sola la yre
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Considera me che ho una sola sim e perdipiù è TRE , per fortuna abito in una grande città e non ho problemi con 3G/4G ma concordo con te che il problema si presenta , e pesantemente , in zone con scarsa ricezione ( quest'estate in un paesino della Toscana dovevo uscire di casa ed andare in piazza per poter telefonare... ) :)
-
Quindi non è un problema del telefono... Almeno questo!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Quindi non è un problema del telefono... Almeno questo!
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ci sono delle città dove la tre ha disattivato il roaming su tim, quindi succede quello che dici tu se non c'è buona copertura della stessa tre.
La soluzione sarebbe avere un telefono DSDS con tutte e due le SIM che vanno in 3G contemporaneamente.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
giambu
Per la cronaca, io sono riuscito a farlo rifunzionare semplicemente pulendo la fessura con uno spazzolino. Non ci volevo credere ma è così, tentare non costa niente.
Mi auto quoto, perchè adesso purtroppo il problema dello speaker interno si è aggravato. Spesso sono costretto ad inserire il vivavoce, altrimenti niente. A volte l'audio riappare con un colpetto, come se vi fosse un contatto che non funziona bene. Sarà il caso di provare a smontarlo per capire se si può risolvere in qualche modo? Vi sono delle guide per questo che voi sappiate? Grazie.
-
Quote:
giambu
Mi auto quoto, perchè adesso purtroppo il problema dello speaker interno si è aggravato. Spesso sono costretto ad inserire il vivavoce, altrimenti niente. A volte l'audio riappare con un colpetto, come se vi fosse un contatto che non funziona bene. Sarà il caso di provare a smontarlo per capire se si può risolvere in qualche modo? Vi sono delle guide per questo che voi sappiate? Grazie.
Probabilmente è dovuto ad un falso contatto se ti funziona dandogli dei colpetti.
Per le guide prova a guardare quì :
https://www.youtube.com/watch?v=JotYQ3dRIMU
-
Boh, non ci trovo molto di utile per adesso. Domani guardo meglio, grazie.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
giambu
È un problema che avevo anche sul mio power.
Prova ad usare questa app e dovresti risolvere.
Secondo me è un problema software perchè alle volte il problema si ripresenta e facendo un test con questa app risolvo. https://play.google.com/store/apps/d...lspeakertester
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alexgt
È un problema che avevo anche sul mio power.
Prova ad usare questa app e dovresti risolvere.
Secondo me è un problema software perchè alle volte il problema si ripresenta e facendo un test con questa app risolvo.
https://play.google.com/store/apps/d...lspeakertester
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Provato grazie. Non risolve il mio problema ma è utile per capire quando il contatto funziona e quando no. Purtroppo con qualche colpetto l'audio continua ad andare e venire, più ad andare però...
-
NON, e ripeto NON utilizzate il caricabatterie in dotazione!!!
Non vi decrivo il "cheesburgher" che mi sono ritrovato nel cell che avevo regalato a mio padre.
Era stato avvertito di non utilizzarlo, ma sapete come con gli anziani.........
Sapete cosa c'è scritto sulla batteria????
3,85V Lithium ion polymer battery
Charging voltage limit: 4,4V
Come si può mettere in dotazione un'alimentatore che ne eroga addirittura 9V?
Sto trattando tramite Gearbest la sostituzione della batteria
Ciao e buona giornata
-
Ma l alimentatore non è a doppio voltaggio? 5 oppure 9?
Sent from my M2 using Tapatalk