Visualizzazione stampabile
-
Per chi è impaziente (come me) di ricevere questo telefono e ha il pacco in mano a postnl consiglio di mettere il numero di tracking in questo sito:
www.17track.net
Per la mia spedizione (*RC456673278NL)fa vedere più informazioni di quante se ne vedano sul sito ufficiale postnl. In particolare vedo, oltre ai dettagli della fase "internazionale", anche quelli di ciò che sta succedendo da stamattina con le poste italiane.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ,
ho visto le caratteristiche di questo telefono e mi sto interessando per valutare di abbandonare il mio S750 Lenovo a favore di questo terminale.
Le caratteristiche sembrano essere ben superiori , quindi non mi preoccupo , mi spiace perdere l'impermeabilità del telefono, però vista l'autonomia della batteria potrei comperarlo.
Ho un solo dubbio , su un noto venditore ( Etota....) ho letto le caratteristiche dell sistema di carica batteria , dove mi scrivono che il caricabattterie è a 9V di tensione......questo se fosse vero vuole dire che questo telefono non è compatibile con tutti i caricabatterie domestici e da auto che possiedo.....
Domandona a chi lo possiede, il telefono si puo' caricare anche con i caricabatterie tradizionali a 5V o solamente con il suo ???
grazie mille !!
enrico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argouno
Ciao a tutti ,
ho visto le caratteristiche di questo telefono e mi sto interessando per valutare di abbandonare il mio S750 Lenovo a favore di questo terminale.
Le caratteristiche sembrano essere ben superiori , quindi non mi preoccupo , mi spiace perdere l'impermeabilità del telefono, però vista l'autonomia della batteria potrei comperarlo.
Ho un solo dubbio , su un noto venditore ( Etota....) ho letto le caratteristiche dell sistema di carica batteria , dove mi scrivono che il caricabattterie è a 9V di tensione......questo se fosse vero vuole dire che questo telefono non è compatibile con tutti i caricabatterie domestici e da auto che possiedo.....
Domandona a chi lo possiede, il telefono si puo' caricare anche con i caricabatterie tradizionali a 5V o solamente con il suo ???
grazie mille !!
enrico
ciao,
ovvio che puoi usare qualsiasi caricabatterie tu abbia a 5V.
La velocità di carica sarà proporzionale agli A/h che è capace di erogare il caricabatterie..
Se con il suo originale 9V-2A fai in 2 Ore (o 12V 1,5A nella prima fase di carica) con ad esempio uno 5V 2A la carica completa si dovrebbe avere in poco più di 3 ore.
Update batteria dopo 8 ore di accensione :
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...bffd93a362.jpg
-
Grazie Meg della risposta , a questo punto non mi resta che ordinarlo su Etot.....mi confermate che con la spedizione via DHL il telefono arriva in tempi rapidi e senza sorprese ?
ho gia preso un paio di telefoni da loro negli anni passati e mi sono trovato bene.....se avete altri consigli ;-) ve ne sarò grato !!
enrico
-
Se a qualcuno può essere di aiuto- Spedizione da Efox con SF EXPRESS, partito il 26 Gennaio - arrivato oggi 4 Febbraio senza dogana.
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
-
Quote:
Argouno
Grazie Meg della risposta , a questo punto non mi resta che ordinarlo su Etot.....mi confermate che con la spedizione via DHL il telefono arriva in tempi rapidi e senza sorprese ?
ho gia preso un paio di telefoni da loro negli anni passati e mi sono trovato bene.....se avete altri consigli ;-) ve ne sarò grato !!
enrico
no, non ti confermo.. DHL= dogana.. non si scappa. a meno di assicurazione..
Quote:
stallone93
Se a qualcuno può essere di aiuto- Spedizione da Efox con SF EXPRESS, partito il 26 Gennaio - arrivato oggi 4 Febbraio senza dogana.
Inviato dal mio X550U usando
Androidiani App
ecco.. già è meglio.. come ho fatto io!
-
..help ;-)
Perdona la mia ignoranza , avrai capito che non sono addentro ;-)
L'anno scorso ho acquistato da quel venditore un cello , chiedendo la spedizione come Gift + DHL ( costo circa 22€ ) il telefono mi è arrivato in una settimana.....quindi devo capire che adesso questa combinazione non funziona piu ;-((((( Giusto ?
enrico
-
Attenti al capodanno cinese dal 2 al 15 febbraio
Di solito solo gli ordini dall'EU non sono probabilmente affetti da ritardo, altrimenti nulla è garantito ;)
-
Quote:
Argouno
adesso questa combinazione non funziona piu ;-((((( Giusto ?
enrico
giusto.. hai compreso perfettamente..
Gift per DHL e valore di 22€/$ non funzionano più da tempo.. sei stato fortunato lo scorso anno.. ora non passa più nulla ed hanno dei forfait per le spedizioni dalla cina di telefono (perchè lo sanno cosa c'è dentro, non possono dichiarare altro perchè non parte nemmeno dalla cina, lo bloccano in esportazione).
Quindi o prendi l'assicurazione dogana nei vari shop, che ti consente di chiedere il rimborso, o opti per altri sistem come SF express per aggirare i controlli e oneri doganali.
Sia chiaro, anche la spedizione lenta NL/SG/CN7HK post è fermata in dogana poste a Milano, quindi anche li rischi seriamente di pagare, oltre ad avere tempi superiori ad 1 mese.
-
bene ! direi che sei stato più che chiaro ed esauriente ;-) mi registro su Myefox e provvedo all'acquisto SF express.....pero' dopo il 15 perche vedo che adesso non hanno disponibilità del prodotto.
Grazie mille siete stati utilissimi !!!