https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MxObI.jpg
Finalmente il look "giusto" per il mio asse di legno... 😂
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MxObI.jpg
Finalmente il look "giusto" per il mio asse di legno... 😂
Cos'è?!?
:eek::eek::eek:
È lo screenshot della mia nuova e "bellissima" homepage : così il mio nuovo Power, adesso, è tutto in vero finto legno 😁
Ragazzi scusate io sto cercando di capire una cosa che non capisco premetto che il terminale è buono a parte qualche lag qua e là ma niente di che cmq ho preso questo terminale solo per l autonomia 6050 Milliampere e ci facciamo 8 ore di schermo acceso e ci sto diciamo che il doppio del tempo con uno smartphone da 3000 Milliampere ( facevo 3/4 ore io) un mio amico mi ha fatto provare il redmi note 3 s con batteria da 4100 dicendomi che era meglio del mio ulefone Power io ridendo lho testato ho fatto 10 ore di schermo acceso oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 10 ore ma stiamo scherzando che ottimizzazione ha i miracoli fa voi che ne pensate? Io bo sono deluso e sconfortato
Schermo di molto più piccolo, batteria qualitativamente migliore,sistema più ottimizzato,processore per nulla energivoro al confronto di mediatek.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Be ho perso allora ne approfitto per fare una domanda ma come si toglie la vibrazione dei due tasti sulla scocca bianca e la vibrazione allo schermata di sblocco?
ciao a tutti.
Ho ricevuto ieri l'ulefone power aggiornato ad android 6.0.
Tutto sta funzionando bene tranne la cosa più importante : l'audio mentre telefono.
Si sentono le voci con un fastidioso rumore tipo ronzio.
E' solo un mio problema oppure è un difetto di tutti ?
Temo sia un problema del tuo, ahimè.
Sui quattro esemplari (ebbene sì, quattro !) che mi sono passati tra le mani, l'audio delle chiamate l'ho sempre trovato più che buono.
Peccato perchè per tutto il resto mi sembrava un buon telefono.
Ho già mandato un messaggio al negozio di amazon.
Vediamo cosa rispondono perchè è un difetto troppo grande per tenermelo così:'(
Con Amazon lo puoi restituite anche solo per "ripensamento" entro il primo mese.
I mie li ho presi tutti da Amazon, venduti come Prime.
Il primo l'ho restituito, appunto, entro il primo mese per un alone tendente al verde sul display ( presente fin fa subito ).
Il secondo l'ho usato per cinque mesi e poi sono stato autorizzato a restituirlo perché, anche senza alcun segno esterno, una parte del touchscreen ha smesso di funzionare.
Il terzo l'ho usato per tre giorni e poi mi è finito dritto con lo schermo sullo spigolo di uno scalino di pietra ( ora sto aspettando il vetro di ricambio. Ovviamente in questo caso NON l'ho potuto restituire in garanzia )
Il quarto, ordinato il giorno stesso del danno, lo sto usando ora...e mentre lo scrivo mi tocco... 😂