Certo che dopo il secondo difettoso hai avuto del coraggio a prenderne ancora... [emoji2]
Inviato da Redmi 3 pro
Visualizzazione stampabile
In realtà, a parte il primo che presentava chiaramente un ( piccolo ) problema costruttivo, sul secondo non posso esprimermi con certezza. Il terzo è stato bersagliato dalla sfiga.
Ora ho ancora tre settimane per testare il quarto, prima di decidere di tenerlo...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ho provato a fare la procedura di reso per articolo difettoso ma come possibilità mi dà solo la restituzione dei soldi sulla carta di credito mentre io volevo averne un altro.
Per caso devo poi fare un nuovo acquisto ?
Esattamente.
Sono prodotti di importazione venduti da terzi TRAMITE Amazon.
Comprane subito un altro e con calma restituisci quello.
Il mio secondo lo avevo pagato 199 euro, che mi sono stati restituiti interamente poco dopo che avevo ricevuto e rotto il terzo, pagato solo piu 149 euro.
grazie per l'info
L'ho fatta io.
Sono partito dal mio launcher preferito: Smart Launcher Pro ( non uso mai il launcher originale, di nessuna marca di smartphone ).
Poi ho scelto lo sfondo, cercandolo con Google.
Infine un tema di Smart Launcher color legno, che ho usato solo per i due tastini in basso e un set di icone scelte ad hoc nello stare.
Ultimo tocco l'orologio Nixie. 👍
P.S.
Sono contento che ti piaccia
Il Power di mia moglie ha la memoria interna piena.
Nel vecchio S" con android 4 c'era la possibilità di spostere le app nella memoria esterna, ma qui non lo troviamo.
Come fare?
Vorrei anche io fosse fatta chiarezza in merito.
Che sistema operativo hai? Lollipop o Marshmallow?
Sul secondo pare anche a me che non sia possibile, a meno che si formatti la micro SD come memoria interna.
Aggiornato a Marshmellow...