Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi mi unisco al 3D.
Il telefono a livello Batteria e' ECCEZIONALE anche dotazione di accessori molto completa. Sto riscontrando un problema Random sulle chiamate, a volte il telefono non suona sebbene riceva la chiamata poi verificando il volume che e' al max l'unica cosa che mi resta da fare un riavvio.
Qualcuno ha dei consigli in merito ?
-
Riciao a tutti.
Ho acquistato una telecamerina USB (un endoscopio cinese), che vorrei connettere al Power.
La telecamerina sul PC funziona correttamente, ma se la collego al Power viene riconosciuta, ma lo schermo è nero.
Ho provato diverse APP per visualizzare la telecamerina (Scopecam, OTG View, CameraFI), ma visualizzano sempre uno schermo nero.
C'è qualche impostazione particolare che devo settare?
Qualcuno sa aiutarmi?
Saluti
-
Non ricordo bene ma nella sua app devi settare la risoluzione del formato 800x600 o qualcosa del genere. Prova vari formati video nell'app e vedrai che si vede. Ciao
-
Ciao ragazzi, ho il power da circa un anno. Ultimamente riscontro un problema, cioè per caricare la batteria ci vogliono circa 6 ore o più e poi la carica non viene effettuata al 100%. Vi chiedo: è la batteria che é andata o il caricabatterie? Grazie per le risposte.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayko
Ciao ragazzi, ho il power da circa un anno. Ultimamente riscontro un problema, cioè per caricare la batteria ci vogliono circa 6 ore o più e poi la carica non viene effettuata al 100%. Vi chiedo: è la batteria che é andata o il caricabatterie? Grazie per le risposte.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Trovi nel thread i vari metodi per ricalibrare la batteria. I ce l'ho da maggio 2016 e solo il display mi ha dato problemi. La batteria va , magari un po meno di prima ma va alla grande
-
Ho un Ulefone Power da un anno e mezzo ed ho problema di rete. Praticamente da ieri il cellulare non dà segno di vita in termini di linea, praticamente non prende. Il problema non è la scheda perchè messa in un altro cellulare prende 4 tacche, quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
rayko
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Batteria, di solito un anno è l'ora X. A me e due amici la batteria è saltata dopo poco più di un anno, all'inizio faceva come te poi la situazione peggiora man mano, si spegne da solo e fa fatica a riaccendersi finchè non muore definitivamente.
-
Ciao a tutti ragazzi, il Power di mio padre dopo meno di un anno sta dando problemi di ricarica. Ho letto che può essere la batteria e che ci sono dei metodi per ricalibrarla. Ho provato a cercare ma nulla. Potreste spiegarmi come fare?
Grazie a tutti
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
Quote:
jhonmarra
Ciao a tutti ragazzi, il Power di mio padre dopo meno di un anno sta dando problemi di ricarica. Ho letto che può essere la batteria e che ci sono dei metodi per ricalibrarla. Ho provato a cercare ma nulla. Potreste spiegarmi come fare?
Grazie a tutti
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
piano piano la batteria darà sempre più problemi, cambiala o inizia a prenderla finchè sei in tempo, dopo un anno a tutti praticamente capita questo problema. Il prossimo passo sarà quello che il cellulare si spegnerà da solo e faticherà sempre più a riaccendersi.