I prodotti in tutti i colori sono disponibili in Cina (anche se c'e' in bella evidenza l'avviso che opereranno a regime ridotto fino al 15/2) mentre quelli dal magazzino europeo a 200 euro non sono effettivamente disponibili,
Visualizzazione stampabile
Si , ho visto la disponibilità in Cina.... ho solo paura che i tempi si dilatino mostruosamente essendo a regime ridotto .... ,non mi è mai capitato di fare acquisti durante questa loro festività...
Ora il telefono costa 169,99 euro (cover inclusa). Se, come dice il sito ufficiale Ulefone, dal 18/2 il prezzo sara' riportato a 199,99 dollari (cover esclusa), di fatto risparmieresti una 30ina di euro grosso modo ordinandolo ora. Di fatto cambia poco: Lo ordini ora e ti parte dopo il 15/2 o aspetti ad ordinarlo, ma ti parte sempre dopo le festivita'. La differenza (a patto che il prezzo aumenti per davvero) e' il risparmio ...
il tuo ragionamento non fa una grinza ;-)
enrico
Il ragionamento infatti non fa una grinza...
ora solo due opzioni per chi come me è intenzionato all'acquisto: farlo ora, oppure farlo giusto a ridosso del 15, comunque entro il 18 per evitare il possibile rincaro (30 euro su 160 di media non sono pochi...)
Se lo si fa ora (in alcuni siti il prezzo base sta già lievitando di qualche dollaro/euro) si rischia che venga confuso nella marea degli altri ordini in standby per via del capodanno e che magari prendano "fischi per fiaschi".
Se lo si fa dopo si rischia che sia aumentato di prezzo, o comunque di soffrire ancora della "coda" dei problemi dovuti al capodanno...
Idee?
Buonasera.... ho ordinato il 29 ed ho l'avviso... pre-adviced già da due giorni devo aspettare almeno altri 2 giorni e poi lo ritrovo già nel sito delle poste italiane.....sbaglio qualcosa?
Ragazzi, sembra diventato il topic delle poste italiane.. L'unica cosa che potete fare è aspettare, non preoccupatevi.
ragazzi ma quanto ci met.... no dai scherzo xD
meg, hai già postato la recensione scritta se devo aggiungerla? fammi sapere che me la voglio leggere :D