Anche se, in tutta franchezzo, qui:
http://ulefone.com/products/power/wooden-version.html
La Ulefone dichiara che il retro e' di High Quality Oak from Quebec .....
Visualizzazione stampabile
Anche se, in tutta franchezzo, qui:
http://ulefone.com/products/power/wooden-version.html
La Ulefone dichiara che il retro e' di High Quality Oak from Quebec .....
Ma porca pupazza... Mi sarebbe piaciuto pirografarlo. Sai che figo un telefono davvero unico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non lo metto in dubbio. Tuttavia se dichiarano nel loro sito ufficiale che la backcover della versione wooden e' in quercia canadese, specificandone addirittura le doti e le caratteristiche fisiche, e poi spediscono il telefono con la cover di plastica, per me, perdono leggermente di credibilita' .... Che poi il prodotto sia ottimo e' un altro discorso, pero' se mi dici una cosa io mi aspetto che quella cosa sia cosi' .... E' vero, stiamo parlando di sfumature, che nulla hanno a che vedere con le potenzialita' dello smartphone...
Wow stamattina è partito per il paese di destinazione... Questi postini olandocinesi sono proprio bravi... 😂
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ragazzi lo smartphone è fantastico, io ho la versione Dark Blu. Molto sorpreso dal display ho avuto anche modo di confrontarlo con quello dell'asus zenfone 2 vers. a 2,3 Ghz - i colori risultano piú reali (anche giocando con la gestione dei colori asus) e soprattutto le immagini sono piú definite. La batteria è ben ottimizzata, lo sblocco schermo da impronta funziona molto bene, la connettivitá è ottima, molto superiore alla media. L'audio in capsula è un pò basso ed anche quello dell'altoparlante a mio parere rispetto ad altri dispositivi. La fotocamera principale in presenza di luce riesce a catturare molti particolari, in mancanza di luce si comporta molto bene utilizzandola con il flash, dato che quest'ultimo è molto potente, non si ha bisogno di aumentare troppo le iso, naturalmente in mancanza di luce qualsiasi fotocamera tende ad accentuare il rumore. La fotocamera secondaria è giustamente di qualità piú bassa, se c'è necessità di fare selfie o altro è molto semplice scattare con il lettore di impronte o il tasto dedicato, quindi quella interna almeno nel mio caso verrà utilizzata solo per videochiamate ecc. Il touch è reattivo e preciso, la pellicola in dotazione cosí come la cover trasparente è di ottima qualità. Dimenticavo di dire che l'ho caricato al 100% ancora prima di accenderlo, ieri alle 17:00 è stato messo in funzione, spento solo dalle 2 di notte alle 7 di mattina con 3ore e 20min di schermo acceso e sono ancora al 70% di batteria, e vi assicuro che è stato utilizzato. Per il momento si è dimostrato un ottimo acquisto, consiglio.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
La custodia trasparente è una dotazione oppure la forniscono solo certi shop?