Visualizzazione stampabile
-
salve, a un mio amico (un po' digiuno di acquisti su internet) interessa il telefono in questione. fra i vari shop disponibili per l'acquisto sul sito ufficiale quale mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakaZ
In effetti a quel prezzo non è niente male.
Anche secondo me le recensioni usciranno prima come successo con altri terminali.
Qualcosa uscirà la settimana prossima da quanto ho potuto sentire, peccato non sarà la mia recensione...
Quote:
eftecno
salve, a un mio amico (un po' digiuno di acquisti su internet) interessa il telefono in questione. fra i vari shop disponibili per l'acquisto sul sito ufficiale quale mi consigliate?
In genere sono tutti affidabili, importante pagare con PayPal e meglio se si attende la disponibilità certa a fine periodo di prevendita.
Sono scettico solo sul peso di questo Power, per come so io, una 6000mAh da sola deve pesare più di 100g, quindi penso che tutto lo smartphone debba pesare più di 210g, non 190 come indicato..
-
-
Quote:
megthebest
Qualcosa uscirà la settimana prossima da quanto ho potuto sentire, peccato non sarà la mia recensione..
??????????????? :( :(
@eftecno se vuoi intanto fartene una idea .... segui http://www.kimovil.com/it/dove-acqui...fone-power16gb
-
Quote:
eftecno
In questo periodo acquisto su geekb**ying. Non so quanto costa altrove ma con il coupon KUWCULFZ risparmi altri 6 dollari. L'unica pecca di questo store è che a volte ci stanno un po' a spedire, ma dipende dalla quantità degli ordini e disponibilità dal produttore.
@megthebest mi dispiace!
-
Quote:
WakaZ
In questo periodo acquisto su geekb**ying. Non so quanto costa altrove ma con il coupon KUWCULFZ risparmi altri 6 dollari. L'unica pecca di questo store è che a volte ci stanno un po' a spedire, ma dipende dalla quantità degli ordini e disponibilità dal produttore.
Ma intanto è in presale sino al 28/1/16
-
Quote:
Bartali66
Ma intanto è in presale sino al 28/1/16
Si si, ma si può acquistare comunque, oppure intendi dire qualcos'altro?
Io ho fatto così col Redmi Note 3 e ho dovuto aspettare un po' ma alla fine è arrivato e ho risparmiato.
-
Quote:
WakaZ
Si si, ma si può acquistare comunque, oppure intendi dire qualcos'altro?
Io ho fatto così col Redmi Note 3 e ho dovuto aspettare un po' ma alla fine è arrivato e ho risparmiato.
Il pre sale..per me è stata una delusione..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Il pre sale..per me è stata una delusione..
O:)
Capisco :D
-
Ragazzi dove lo avete prenotato voi????