Accipicchia meg...mooolto, molto, molto meglio ( fatto un crop ed editata con photoshop ). L'immagine di base non compressa è eccellente.
http://i.imgur.com/A5SEAu6.jpg
Visualizzazione stampabile
Accipicchia meg...mooolto, molto, molto meglio ( fatto un crop ed editata con photoshop ). L'immagine di base non compressa è eccellente.
http://i.imgur.com/A5SEAu6.jpg
La IMX214 sony è davvero buona, peccato che non basti solo l'app, ma darebbe risultati migliori se mediatek, come qualcomm, fornisse un supporto driver degno e le nuove api android 5.1 che sono assenti su mediatek e i sensori implementati.
Sono fiducioso se su marshmallow arrivi anche un update in tal senso.
Per il momento, credo che il modulo fotografico sia comunque superiore alla media nell'uso normale.
Non ho avuto modo di aprirla con photoshop o lightroom, come non ho ancora testato gli eventuali raw che si possono avere da app terze. .. magari avendo il tempo, proverò a fare una comparativa tra un paio di app e postare i confronti con crop e quant'altro.. [emoji106]
Ciao
assolutamente sì !!
EDIT
So che sei impegnatissimo con decine di telefoni e threads ma, pls, quando trovi 5 minuti di tempo (non ci vuole di più) provi a fare un test sulla lettura diretta , senza alimentazione, con OTG tra questo Ulefone e una partizione di un H/D esterno ? Te ne sarei grato.
Già fatto ieri Valter, mi somo dimenticato di aggiungere l'informazione.
Hdd 2,5" da 250gb in fat32, collegato al Power con OTG, si accende, ma continua a dare stacca/attacca con indicazione che la periferica è scollegata. Se al cavello usb sdoppiato collego un altro smartphone, allora lo stesso hdd viene visto da entrambi.
Credo che a questo punto, in base all'assorbimento dell'unità da collegare all'OTG, il il telefono permetta o meno di rilevarlo. Per chiavette, mouse, tastiere, lettori di card, non ci sono problemi, ma con altri dispositivi la rilevazione è problematica per incapacità di fornire la corrente necessaria in uscita.
Oggi sto testando la batteria con uso prevalente di wifi, e rispetto all'uso con rg, si dovrebbe guadagnare almeno 1h e 30minuti di schermo.. Ecco la situazione al secondo giorno
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...a2e719c8c0.jpg
Quindi i mah sono realistici... Per un uso regolare la batteria dovrebbe arrivare a 4/5 giorni...sono compiaciuto per l'acquisto e sono ansioso di vederlo dal vivo... La spedizione è in viaggio per il country di destinazione...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Si mAh realistici, ho misurato con Amperomether USB collegato ad alimentatore 5V 2A certificato qualcomm della aukey, trovando circa 5950mAh carica da spento a 0% residuo
Non so, magari lo zopo ha quel qualcosina in più in corrente che basta per l'hdd. Vorrei provare con un case esterno sul quale montare l'ssd da 250gb, ma non credo avrò tempo.. [emoji24]
Grazie per tutte le info ed il lavoro!
La foto non compressa è davvero notevole... sono davvero mooolto curioso ed "ansioso" di mettere le zampe sul telefono... dalle informazioni (molto precise e approfondite) che si leggono però sono convinto che sia proprio quello ce stavo cercando!!!
Avevo comunciato a fare un poco di esperienza col P780 e tra flash della TWRP, cambio banda base, flash delle ROM, qualcosina iniziavo a capirci... non appena lo avrò fisicamente a disposizione, contate su di me per prove e test vari, per quel poco che posso fare! :)
Sono in campagna in test fotocamera, poi in serata vi linko scatti in varie condizioni e impostazioni, il meglio di se per dettagli lo da con le macro, ma alla fine si difende degnamente anche nei panorami ecc..
La ricezione e navigazione è assolutamente ineccepibile, molto superiore ad altri smartphone che ho testato in passato (e come potete vedere sono molti).
Touch veramente eccezionale e non perde colpi, ne in scrittura veloce, ne durante le operazioni con swipe o pinch in e out.
Ottima visibilità del pannello, peccato solo l'assenza del Miravision post la taratura ottimale.
Batteria che come avete visto, è da record, ci sono wakelock dell'8% ancora, dopo aver dato una sistematina con amplify e il suo modulo xposed, ma questo wakelock è per lo più dovuto al fingerprint attivo, credo non si possa fare molto..