Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Non male, non male affatto.
-
Oggi ho fatto la prima ricarica dello smartphone, da 10% a 100% con il caricatore in dotazione per un totale di 1 ora e 58 minuti, 2 giorni di uso intenso e 2 di uso blando, spento durante il sonno. 9 ore e 40 minuti di schermo acceso, di cui un paio con luminosità al massimo, mentre le altre automatica - dati sempre accesi - sblocco con impronta attivo. Niente Male.
Con le giuste accortezze (caricarlo da spento, non staccarlo e riattaccarlo in continuazione, non far scendere mai la percentuale a 0%) conto di preservare la batteria a lungo.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
In effetti con la batteria mi comporto sempre anche io in questo esatto modo e, dopo quasi 3 anni, l'autonomia del P780 lo conferma... :)
Dopo tanto "testare" direi che le cose dette sono proprio quelle fondamentali, oltre al fatto di curare bene la questione del calore durante la carica: quando ne ho la possibilità io posiziono il telefono nel luogo più fresco (compatibilmente alla disponibilità di prese) e in modo che sia assicurato un certo passaggio di aria (lo metto "a ponte" tra due supporti o similia).
-
Ieri è iniziato il capodanno cinese... 15 giorni di festa...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Ieri è iniziato il capodanno cinese... 15 giorni di festa...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Mah,io ho letto dappertutto che le spedizioni ripartiranno il 15 febbraio, quindi tra 1 settimana esatta,se poi vogliono festeggiare 15 giorni ben venga per loro.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ma accidenti: sempre 32 bit?
-
Una o due settimane sono comunque tanto... L'accumulo di, 7 giorni di spedizioni non credo sia semplice da smaltire... Senza considerare che le poste italiane, senza il capodanno, ci mettono più tempo dei cinesi... Per l'appunto, stamattina 17 track mi da il pacco giunto in Italia e poste italiane no...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Arrivato stamattina. Dodici gioni lavorativi. Ottimo. Che dire: prime impressioni molto positive. Velocissimo. Ho apprezzato molto che non e' "inquinato" di varie app preinstallate. Batteria carica al 55% appena acceso, adesso e' la 50%: incredibile. L'unica nota veramente negativa e' l'inspiegabile brutta serigrafia dei tasti ... praticamente invisibili.
-
Com'è andata con la dogana? Quanti hanno dovuto pagare extra e quanto? Il mio è ancora fermo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App