Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Altro piccolo difettuccio riscontrato. Il sottoscritto e' uso mettere le icone del telefono e dei contatti rispettivamente in basso a sinistra ed in basso a destra. A causa della curvatura del vetro basta sfiorare i bordi inferiori per aprire le telefonate e/o i contatti.
Non lo trovo un difetto, sai, meglio così.. Tanto con la cover in silicone non ci faccio tropo caso..
Quote:
annurk
Quindi il touch è molto sensibile?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Si, ottima sensibilità e precisione, anche con pellicola preapplicata, vediamo se sarà lo stesso con vetro temperato che prevedo di ordinare a breve..
Peccato per la pellicola che trattiene le ditate in modo assurdo.. [emoji12]
Quote:
Impa65
Moltissimo. Sicuramente molto di piu' del mio precedente cinafonino (Zopo ZP-980+) passato a mia moglie.
Meglio così, non sopporto i touch poso sensibili o che bisogna premere troppo a fondo..
-
Non consiglio la pellicola 3M da 15€ di protrectfilm, applicata ieri, trattiene tantissimo le impronte e non è antiriflesso, avrei dovuto prendere quella di vetro, purtroppo ho letto male e ho speso piú del doppio :@ ... Reputo superiore quella pre-applicata. Fatemi sapere come vi trovate con quella di vetro.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
stallone93
Non consiglio la pellicola 3M da 15€ di protrectfilm, applicata ieri, trattiene tantissimo le impronte e non è antiriflesso, avrei dovuto prendere quella di vetro, purtroppo ho letto male e ho speso piú del doppio :@ ... Reputo superiore quella pre-applicata. Fatemi sapere come vi trovate con quella di vetro.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Presa proprio oggi quella in vetro aircell a 6,9 spedita dalla Germania. poi ci faccio sapere, hanno dichiarato anche trattamento oleofobico, ci credo proprio, vediamo
-
Altri difetti?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Si purtroppo, wifi solo a 2,4ghz. Sul sito ufficiale dicevano solo "wifi supportato", secondo me per trarre in inganno, poichè oramai tutti si aspettano che abbia la doppia frequenza.
-
Quote:
megthebest
Presa proprio oggi quella in vetro aircell a 6,9 spedita dalla Germania. poi ci faccio sapere, hanno dichiarato anche trattamento oleofobico, ci credo proprio, vediamo
Mi e' arrivata ed e' incredibilmente sottile, rispetto almeno a quelle che ho montato sullo Zopo.
Pero' la montero' dopo aver "consumato" quella preinstallata di serie.
-
Quote:
Impa65
Mi e' arrivata ed e' incredibilmente sottile, rispetto almeno a quelle che ho montato sullo Zopo.
Pero' la montero' dopo aver "consumato" quella preinstallata di serie.
Io invece ho intenzione di metterla subito, per verificare il trattamento oleofobico.
La mia arriverà la settimana prossima. Ma mettendola per prova sopra, è più stretta del display e segue perfettamente quella in plastica preapplicata, come profilo?
-
Quote:
megthebest
Io invece ho intenzione di metterla subito, per verificare il trattamento oleofobico.
La mia arriverà la settimana prossima. Ma mettendola per prova sopra, è più stretta del display e segue perfettamente quella in plastica preapplicata, come profilo?
A me è arrivata ieri ed ha le stesse dimensioni di quella preapplicata
-
Quote:
megthebest
La mia, presa dove l'hai presa tu, e' piu larga (quasi quanto tutto il vetro) e lunga appena di piu' di quella preappilcata.
-
Quote:
ciccillo951
A me è arrivata ieri ed ha le stesse dimensioni di quella preapplicata
Ma è la aircell?
Quote:
Impa65
La mia, presa dove l'hai presa tu, e' piu larga (quasi quanto tutto il vetro) e lunga appena di piu' di quella preappilcata.
Questo non è buono, vista la curvatura 2.d del vetro, dovrebbe essere come quella in plastica preapplicata, altrimenti tra polvere che entra nell'interstizio, possibilità di rottura perché non appoggia ai lati, ce la giochiamo in poco tempo..