Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Ragazzi dove lo avete prenotato voi????
Un utente di un altro forum ha detto di averlo prenotato su geekb**ying, col coupon KUWCULFZ che cito dalla pagina precedente risparmi altri 6$.
-
Da ricerca Kimovil..minimo 151.TUTTO ESCLUSO..massimo 189€ tutto escluso :(
-
Quote:
Bartali66
Da ricerca Kimovil..minimo 151.TUTTO ESCLUSO..massimo 189€ tutto escluso :(
Si ho visto, comunque mettete nel carrello, create un finto account e vedete quanto viene col corriere.. in alcuni siti è molto caro, in altri meno.
Con "tutto escluso" intendi senza accessori o senza spedizione?
-
Quote:
WakaZ
Si ho visto, comunque mettete nel carrello, create un finto account e vedete quanto viene col corriere.. in alcuni siti è molto caro, in altri meno.
Con "tutto escluso" intendi senza accessori o senza spedizione?
Ovviamente escluso spedizione e dogana :(
E secondo me siamo da un minimo 180/190 ad un max 210/220..
-
Quote:
Bartali66
Ovviamente escluso spedizione e dogana :(
E secondo me siamo da un minimo 180/190 ad un max 210/220..
Nel sito citato in precedenza e col coupon viene sui 162€ corriere compreso, per la dogana c'è poco da fare..
-
Quote:
WakaZ
Nel sito citato in precedenza e col coupon viene sui 162€ corriere compreso, per la dogana c'è poco da fare..
Se pizzica la dogana...penso che si supera i 200€ :(
-
Quote:
Bartali66
Se pizzica la dogana...penso che si supera i 200€ :(
:like::like:
-
Buonasera. sono appena entrato in questo forum (anche se vi seguo da diversi mesi). Vorrei chiedere dove è possibile cercare accessori per il nuovo Ulefone power, visto che sarei interessato ad acquistarlo e se qualcuno mi sa dire i tempi medi di attesa del prodotto (sarebbe mia intenzione acquistarlo su Gearbest, ma se qualcuno sa consigliarmi un sito migliore, accetto consigli!). Grazie se vorrete rispondere!
-
Quote:
Androidugo
Buonasera. sono appena entrato in questo forum (anche se vi seguo da diversi mesi). Vorrei chiedere dove è possibile cercare accessori per il nuovo Ulefone power, visto che sarei interessato ad acquistarlo e se qualcuno mi sa dire i tempi medi di attesa del prodotto (sarebbe mia intenzione acquistarlo su Gearbest, ma se qualcuno sa consigliarmi un sito migliore, accetto consigli!). Grazie se vorrete rispondere!
Gli accessori penso troppo presto direi (qualcusina in baya) visto che è ancora in presa le..per i venditori.
Se vai con kimovil vedrai quanti lo hanno in vendita..la scelta è vasta..
E quindi si va a fiducia.. O:)
-
Quote:
Androidugo
Mi sono un po' stancato di ripetere le stesse cose, ma visto che sei nuovo no problem :tongue:. Se ti interessa risparmiare ho già scritto dove conviene nella pagina precedente, lì ho comprato il Redmi Note 3 dal quale ti sto scrivendo. Se poi ti fidi di più di altri stores fai pure.
Per gli accessori ancora nada.