Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joint11
Ti confermo che lo stesso problema c'è anche con Telegram, meno invasivo (l'app funziona in backgroud per la maggior parte della giornata) però mi è capitato in questi due giorni che quando accedevo a Telegram appariva la scritta "Connetto..." e subito dopo arrivavano i msg (inviati anche 1 ora prima).
Stamattina poi ho scoperto anche un problema con Circle Allarm (che usavo con i precedenti terminali), in pratica non parte la sveglia all'orario fissato... Adesso l'ho disinstallata e uso come sveglia l'app preinstallata orologio che dopo alcune prove sembra funzionare a dovere.
La sensazione è la stessa che hai tu, c'è qualcosa che killa le app in backgroud. C'è da dire che io ho provato ad usare sia il risparmio energetico intuitivo di standby che senza e uso l'app Greenify ma settata in maniera penso corretta visto che la uso da quasi 1 anno e non mi ha mai dato problemi. Se ho tempo in questi giorni vorrei provare ad utilizzare un launcher alternativo per vedere se cambia qualcosa anche se non sono molto convinto.
Anche io ho pensato di cambiare laucher, ma penso sia inutile perche' il processo di "killaggine" mi sembra sia a monte dell'eventuale lanciatore. Altro piccolo diffettuccio riscontrato: non uso l'impronta digitale posteriore ed ho abilitato lo sblocco del telefono con due tocchi. Questa funzione, all'accensione, a volte non funziona. Entrondo nel menu' e' abilitata, la si disabilita e riabilta e poi funziona correttamente. Insomma rispetto al mio primo cinafonino Zopo ZP-980+ che e' veramente esente da bug, questo qualcune ce n'ha ....
-
Avete notato a che prezzo viene offerto il Power da Gearbest?
-
Quote:
Impa65
Anche io ho pensato di cambiare laucher, ma penso sia inutile perche' il processo di "killaggine" mi sembra sia a monte dell'eventuale lanciatore. Altro piccolo diffettuccio riscontrato: non uso l'impronta digitale posteriore ed ho abilitato lo sblocco del telefono con due tocchi. Questa funzione, all'accensione, a volte non funziona. Entrondo nel menu' e' abilitata, la si disabilita e riabilta e poi funziona correttamente. Insomma rispetto al mio primo cinafonino Zopo ZP-980+ che e' veramente esente da bug, questo qualcune ce n'ha ....
Io uso entrambe e quindi con entrambe attivate non ho mai notato grossi problemi. Forse ogni tanto fa un po fatica a leggere le impronte ma ci sta.
A me però sta cosa del "killapp" non va molto giù, sopratutto se lo fa senza possibilità di settaggio.
Un'altra cosa che ho notato è che sembrano esserci dei periodi in cui il telefono è attivo in background anche in momenti (tipo di notte) dove non c'è utilizzo. L'ho visto semplicemente guardando il grafico della batteria da impostazioni. Da quello che vedo questa "attività" non ha un consumo di batteria ma lo trovo comunque abbastanza anomalo...
-
Quote:
Joint11
Io uso entrambe e quindi con entrambe attivate non ho mai notato grossi problemi. Forse ogni tanto fa un po fatica a leggere le impronte ma ci sta.
A me però sta cosa del "killapp" non va molto giù, sopratutto se lo fa senza possibilità di settaggio.
Un'altra cosa che ho notato è che sembrano esserci dei periodi in cui il telefono è attivo in background anche in momenti (tipo di notte) dove non c'è utilizzo. L'ho visto semplicemente guardando il grafico della batteria da impostazioni. Da quello che vedo questa "attività" non ha un consumo di batteria ma lo trovo comunque abbastanza anomalo...
Usandole entrambe (sblocco a due tocchi + fingerprint) nel caso di doppio tocco, non ti chiede il pin?
-
Quote:
Impa65
Usandole entrambe (sblocco a due tocchi + fingerprint) nel caso di doppio tocco, non ti chiede il pin?
Si in quel caso mi chiede il pin.
-
Quote:
Joint11
Si in quel caso mi chiede il pin.
A mio avviso molto scomodo ... Pero' in fin dei conti capisco la logica. Non mi piace, ma la capisco.
-
Quote:
Bartali66
furba la "volpe" :)
:laughing: solo un consiglio. a nome di Zelinda
-
Salve
A differenza di tanti il mio pacco a lasciato presto milano per ritrovarsi fermo a torino
Non apisco come mai, la destinazione finale e la sicilia
Spedito dalla cina con postnl
04-02-2016 03:25:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
04-02-2016 04:35:15 Presa in carico MI
04-02-2016 11:08:30 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
05-02-2016 21:19:14 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
08-02-2016 10:00:12 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
10-02-2016 14:33:08 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO
-
Per favore....Non assassiniamo la grammatica italiana. Esistono maiuscole , accenti ed anche la lettera h :(
-
Arrivata stamattina la pellicola in vetro temperato (o almeno doveva essere quella :tongue: ) da protectionfilms24.
Amara sorpresa, non è assolutamente in vetro temperato, ma plastica (anche troppo spessa) e anche mal sagomata (più larga e lunga) a quanto vedo rispetto a quella fornita di serie con il Power..
mi sa che mi tocca chiedere il rimborso e mandarli a quel paese:frustate: