In effetti su etotalk è molto caro.. brrrr...
Non ho ancora avuto notizie da gear in merito alla spedizione del mio, ordinato a suo tempo a meno di 160 euro tutto compreso (Italy Direct + assicurazione)... speriamo bene....
Visualizzazione stampabile
In effetti su etotalk è molto caro.. brrrr...
Non ho ancora avuto notizie da gear in merito alla spedizione del mio, ordinato a suo tempo a meno di 160 euro tutto compreso (Italy Direct + assicurazione)... speriamo bene....
totale pagato 172 euro compresa spedizione dhl,non penso sia tanto. (dovrebbe essere compresa la cover in silicone)
179 dollari il telefono
19 dollari spedizione dhl
ps :avevo fatto la cazzat di prendere un asus max e mi sono accorto in tempo prima che spedisse che le frequenze erano completamente sballate per l'italia......
quindi ho optato per fare il cambio con questo elefone
spero di non pagare dogana :)
Scusa Megthebest, avrei una domanda da porti e scusami se forse sarà off topic: ho una scheda sim Wind dal 2012 con la ricaricabile All Inclusive Super da 7,06 euro ogni 4 settimane (quindi molto conveniente...). Spostandola sull'Ulefone (quando arriverà...) aggancerà automaticamente la rete 4G o devo sentire il gestore se devo cambiare schedina? Grazie se mi vorrai rispondere!
per sicurezza ho preso una cover in tpu da gear compresa spedizione a $2,56 ;)
Dipende se il tuo contratto ( e la tua scheda ) prevede il 4G , se sì allora il telefono la vedrà tranquillamente. Il tuo attuale telefono va in 4G ? Se sì non avrai alcun problema col cambio scheda , ma se non hai un telefono 4G allora chiama Wind e chiedi loro ma se è del 2012 dubito che la scheda avesse la possibilità del 4G ( quattro anni fa il 4 G non c'era..) a meno che non sia stato upgradato automaticamente da Wind.
Stahl, ho un Note II e non viaggia con il 4G..... non vorrei dover rinunciare a quel piano tariffario, visto che ora costa almeno 3 euro in più a mese...
Quando avevo wind non c'era nessun problema con le schede loro e il 4g, erw incluso senza necessità di attivare altri piani.. Ora non o sinceramente..
Comunque ti servirà tagliarla, lo slot del power è microsim e magari tu avrai la. Mini sim.
Per tagliarla fai anche da solo, con lo schema in rete, forbici e squadra con 4 minuti di orologio..
La tariffa è buona, anche io ora ho preso una tariffa identica con la tim che ha 400+400+3gb in 4g.. Una winback da altro operatore..
Che io sappia wind non ha contratto 3g o 4g, in questo caso dipende dal telefono che deve avere la banda 20 a 800Mhz per agganciare (e il power ce l'ha)
Dopo il mio reclamo hanno chiesto una foto frontale del terminale per vedere se effettivamente la pellicola è sagomata male, ho provveduto a mandargliela oggi. Tu chiederai il rimborso tramite paypal o lo farai presente a loro?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ho mandato un video della pellicola che si piega a guardarla, non è di certo un vetro temperato... Mi hanno risposto di mandarla indietro a mie spese, sono fuori, la spedizione come minimo mi costa 1,2€ quando il valore della pellicola che mi hanno inviato sarà al max 1€, se non ci sentono mi tocca paypal.. Vediamo, ne faccio una questione di principio. Ho anche chiesto di eliminare la descrizione errata dell'articolo , non è vetro e altri sicuramente ci cascano se non la rimuovono ...