Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
e l'eventuale pagamento dei dazi da 12 a x euro..
se non si schioda per altri 5 gg inizierei a preoccuparmi:(!
Ma Apexs è in Sicilia ( non so dove.. ) quindi il fatto che il telefono sia arrivato a Palermo è già un buon segno di una prossima consegna.
-
Quote:
Impa65
Beh direi ottimo. Quindi il prossimo aggiornamento in arrivo non risolvera' il problema, ma almeno ci stanno lavorando. Attendo con fiducia.
Esatto!! Più o meno è quello che ho risposto io a Jacky... staremo a vedere...
-
Quote:
Stahl
Ma Apex è in Sicilia ( non so dove.. ) quindi il fatto che il telefono sia arrivato a Palermo è già un buon segno di una prossima consegna.
si... vero.. mi riferivo al caso di @nardita
arrivato nuovo aggiornamento OTA di febbraio 2016.. da come ho letto su XDA
fix:
- Led di notifica che non andava in alcune app
- Corrette le informazioni sul chipset in cpu-z (grande fix, visto che lo si fa in 3 secondi modificando il buid.prop :lol: )
devo comunque trovare l'update zip da provare/modificare per il flash tramite twrp (non ho la possibilità di fare l'ota, viste le mie modifiche)..
Chi lo avesse ricevuto, può salvare il file zip prima di fare l'update? il file si trova nella cartella della memoria \adpsfota\ ..
se riusciste a condividerlo, sarebbe l'ideale!
-
Quote:
megthebest
si... vero.. mi riferivo al caso di @
nardita
fix:
- Corrette le informazioni sul chipset in cpu-z (grande fix, visto che lo si fa in 3 secondi modificando il buid.prop :lol: )
devo comunque trovare l'update zip da provare/modificare per il flash tramite twrp (non ho la possibilità di fare l'ota, viste le mie modifiche)..
Chi lo avesse ricevuto, può salvare il file zip prima di fare l'update? il file si trova nella cartella della memoria \adpsfota\ ..
Ciao meg
Ma , come al solito, probabilmente non ci sarà bisogno , se non hai molta fretta , perchè di solito dopo un paio di giorni dall'update OTA viene pubblicata la versione per flashtool..
-
Quote:
megthebest
e l'eventuale pagamento dei dazi da 12 a x euro..
se non si schioda per altri 5 gg inizierei a preoccuparmi:(!
Uhm... ma, di solito, se "ci mette poco" a passare attraverso CSI (oltretutto proviene da postnl), non dovrebbe essere "al riparo" da dazi doganali?
-
Quote:
Stahl
Ciao meg
Ma , come al solito, probabilmente non ci sarà bisogno , se non hai molta fretta , perchè di solito dopo un paio di giorni dall'update OTA viene pubblicata la versione per flashtool..
Probabile, o comunque arriva su needrom..
Vediamo..
Quote:
Axios
Uhm... ma, di solito, se "ci mette poco" a passare attraverso CSI (oltretutto proviene da postnl), non dovrebbe essere "al riparo" da dazi doganali?
No, applicano comunque un forfait di solito, se va benissimo non paghi nulla (raro) altrimenti minimo 12€ a salire
-
Paghi anche con Italy express/direct e similia? Sembrava di no...
-
Quote:
Axios
Paghi anche con Italy express/direct e similia? Sembrava di no...
no, solo con posta lenta tracciabile, tipo NL post, SG post, HK post, SE Post, Swiss ecc.... e ovviamente i corrieri tradizionali come DHL, TNT, UPS,FEDEX ecc..
-
Quote:
megthebest
si... vero.. mi riferivo al caso di @
nardita
fix:
Appena scaricato aggiornamento OTA: ma non dovrebbe segnalarlo il telefono quando e' disponibile un aggiornamento?
-
Quote:
Impa65
Appena scaricato aggiornamento OTA: ma non dovrebbe segnalarlo il telefono quando e' disponibile un aggiornamento?
copialo con file manager da qualche parte sulla sd prima di aplicarlo.. poi se per favore lo hosti da qualche parte, lo analizzo!