Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
copialo con file manager da qualche parte sulla sd prima di aplicarlo.. poi se per favore lo hosti da qualche parte, lo analizzo!
Dove lo trovo?
-
Quote:
Impa65
Dove lo trovo?
memoria interna (o sd, in base a qualla messa come predefinita), dentro la cartella adupsfota o simile
-
Quote:
megthebest
copialo con file manager da qualche parte sulla sd prima di aplicarlo.. poi se per favore lo hosti da qualche parte, lo analizzo!
Trovato: dammi un indirizzo mail che te lo mando. Era gia' nella SD
-
Quote:
Impa65
Trovato: dammi un indirizzo mail che te lo mando. Era gia' nella SD
benone.. inviato PM
-
Scusate ma come si fa a trovare un aggiornamento ota?. Io ho la versione del firmware del 4.1 e se vado in impostazioni-informazioni-aggiornamento firmware mi dice che il telefono è già aggiornato....
-
Quote:
megthebest
benone.. inviato PM
Te lo invio primo pomeriggio: ora sto caricando il telefono perche' non mi installa gli aggiornamenti con batteria < 30% ....
Ho notato che se la batteria scende sotto una certa soglia (io avevo il 23%) non carica con un caricabatterie comune, ma solo con uno "spinto" come quello in dotazione.
-
Quote:
ciccillo951
Scusate ma come si fa a trovare un aggiornamento ota?. Io ho la versione del firmware del 4.1 e se vado in impostazioni-informazioni-aggiornamento firmware mi dice che il telefono è già aggiornato....
solo li.. probabile che l'ota controlli la versione precedente e non si applica se questa non è quella prevista..
Io ho notato che tutti i Power avevano come data quella del 13 o 16 gennaio, e per quelli l'ota mi sembra sia arrivato..
A questo punto o attendi, o capiamo se puoi installare a mano l'ota anche sul tuo..
Quote:
Impa65
Te lo invio primo pomeriggio: ora sto caricando il telefono perche' non mi installa gli aggiornamenti con batteria < 30% ....
Ho notato che se la batteria scende sotto una certa soglia (io avevo il 23%) non carica con un caricabatterie comune, ma solo con uno "spinto" come quello in dotazione.
grazie!
Non so dirti, io lo carico sempre con l'aukey anche da sotto il 25%.
Oggi è il secondo gionro di uso dalla carica di ieri e dopo 5h e mezzo di schermo acceso (19 ore di uso), sempre in 4G e usato abbastanza spesso, sono ancora al 47%.
peccato per alcuni wakelocks che ancora sono troppo impattanti, potrebbe solo migliorare se riescono a lavorare sul firmware come si deve!
Ancora non mi capacito del perchè siano partiti con Android 5.1 a 32Bit.. assurdo!
-
Quote:
megthebest
solo li.. probabile che l'ota controlli la versione precedente e non si applica se questa non è quella prevista..
Io ho notato che tutti i Power avevano come data quella del 13 o 16 gennaio, e per quelli l'ota mi sembra sia arrivato..
A questo punto o attendi, o capiamo se puoi installare a mano l'ota anche sul tuo..
Anche a me è arrivato con la versione del 13.1 solo che ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica e mi ha installato quella del 4.1. Aspetterò un tuo parere sulla nuova versione e sicuramente sarà pubblicata su needrom, almeno credo.
-
Quote:
megthebest
grazie!
Non so dirti, io lo carico sempre con l'aukey anche da sotto il 25%.
Oggi è il secondo gionro di uso dalla carica di ieri e dopo 5h e mezzo di schermo acceso (19 ore di uso), sempre in 4G e usato abbastanza spesso, sono ancora al 47%.
peccato per alcuni wakelocks che ancora sono troppo impattanti, potrebbe solo migliorare se riescono a lavorare sul firmware come si deve!
Ancora non mi capacito del perchè siano partiti con Android 5.1 a 32Bit.. assurdo!
Inviato il file con link a Drive perche' supera i 25 Mb.
Diciamo che questo Power ha sicuramente un buon hardware, purtroppo e per il momento non supportato adeguatamente da un software di livello... Speriamo negli aggiornamenti. Un'altra cosa che non mi piace e' la gestione degli avvisi luminiosi. Sullo Zopo che avevo prima, che certamente non e' un top brand, potevo decidere all'interno di ogni applicazione quale luce far accendere in base al tipo di notifica: qui solo blu ..
Domando OT: mi ridici per favore il caricabatterie Aukey che usi? Grazie.
-
Quote:
megthebest
Quote:
stallone93
Dopo il mio reclamo hanno chiesto una foto frontale del terminale per vedere se effettivamente la pellicola è sagomata male, ho provveduto a mandargliela oggi. Tu chiederai il rimborso tramite paypal o lo farai presente a loro?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ho mandato un video della pellicola che si piega a guardarla, non è di certo un vetro temperato... Mi hanno risposto di mandarla indietro a mie spese, sono fuori, la spedizione come minimo mi costa 1,2€ quando il valore della pellicola che mi hanno inviato sarà al max 1€, se non ci sentono mi tocca paypal.. Vediamo, ne faccio una questione di principio. Ho anche chiesto di eliminare la descrizione errata dell'articolo , non è vetro e altri sicuramente ci cascano se non la rimuovono ...
"Egregio cliente,
La ringraziamo per la Sua indicazione. Naturalmente in questo caso provvederemo a farLe pervenire una pellicola adeguata.
La preghiamo di scusarci per l'inconveniente."
Hanno provveduto a spedirmi una nuova pellicola, questa volta spero che sia almeno sagomata correttamente.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App