Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stallone93
"Egregio cliente,
La ringraziamo per la Sua indicazione. Naturalmente in questo caso provvederemo a farLe pervenire una pellicola adeguata.
La preghiamo di scusarci per l'inconveniente."
Hanno provveduto a spedirmi una nuova pellicola, questa volta spero che sia almeno sagomata correttamente.
Quote:
Purtroppo all'atto del montaggio, devo rilevare dimensioni eccessive che vanno a sforare nella parte del vetro arrotondato 2.5D non permettendo quindi la corretta adrenza.
Questo fa si che si possano infiltrare polvere e altri agenti, con il risultato di un impatto estetico comunque non buono.
Per Ulefone Power le misure consigliabili per una protezione in vetro sarebbero di 142x69,7mm (se non vogliamo coprire i sensori) o 149x69,7 (se lasciamo i fori per sensori e fotocamera).
Il vetro dell'Ulefone Power ha lavorazione 2,5D arrotondata (come altri smartphone) quindi le dimensioni di pellicole plastiche o vetro after market non considerano mai questa particolarità, risultando sempre troppo laghe.
questo il mio feedback sulla pellicola vetro airglass ..
Detto tra noi, un vetro così flessibile non mi ispira fiducia, la struttura del vetro, per la sua composizione chimica, non puù essere così facile da manipolare, non sarebbe un vetro per come lo intendiamo tutti..:(
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9mpaY.jpg
Questo è il risultato della pellicola 3M e soprattutto in carica lo schermo tende leggermente a riscaldarsi e la pellicola partendo dagli angoli si solleva quasi del tutto, Consiglio di tenere la pellicola in dotazione che a mio parere, confrontandola con questa da 15€, è di ottima qualità.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Ragazzi, torniamo in tema please.
Rimossi alcuni post..
Il ns power ha ricevuto un update, parliamo di quello di accessori, di problemi, se qualcuno ha trovato migliorie bug, non di altro.. [emoji6]
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, torniamo in tema please.
Rimossi alcuni post..
Il ns power ha ricevuto un update, parliamo di quello di accessori, di problemi, se qualcuno ha trovato migliorie bug, non di altro.. [emoji6]
Presumo che lo zip OTA ti serva per fare il flash del system con flashastool. Fai sapere pls se trovi qualche miglioria :)
-
Quote:
Stahl
Presumo che lo zip OTA ti serva per fare il flash del system con flashastool. Fai sapere pls se trovi qualche miglioria :)
Si, ho già spacchettato lo zip, provato a flashare con twrp, ma ovviamente fallisce, devo rimettere il system pulito, poi applicare l'ota e successivamente il resto, da root a xposed e company..
-
Quote:
megthebest
Si, ho già spacchettato lo zip, provato a flashare con twrp, ma ovviamente fallisce, devo rimettere il system pulito, poi applicare l'ota e successivamente il resto, da root a xposed e company..
Infatti immaginavo che sarebbe andata così infatti l'upgrade OTA non fa altro che andare in recovery e installare lo zip ma , ovviamente , trova i file del system cambiati e quindi tocca fare tutta la procedura ex novo. Per poter bypassare il tutto dal file zip si sarebbe dovuto estrarre il file system per poi trasformarlo in file img per farlo leggere a flashtool ma non è una cosa semplice fare un lavoro di questo genere ( al momento non conosco nessuno che abbia ricompilato in questa maniera ).
-
Quote:
Stahl
Infatti immaginavo che sarebbe andata così infatti l'upgrade OTA non fa altro che andare in recovery e installare lo zip ma , ovviamente , trova i file del system cambiati e quindi tocca fare tutta la procedura ex novo. Per poter bypassare il tutto dal file zip si sarebbe dovuto estrarre il file system per poi trasformarlo in file img per farlo leggere a flashtool ma non è una cosa semplice fare un lavoro di questo genere ( al momento non conosco nessuno che abbia ricompilato in questa maniera ).
In passato mi capitò di testare un update ota zip che sono riuscito a flashare sostituendo il file scatter contenuto.
Stasera sono cotto, ma domani sera mi ci metto..
@all: non lo ripeterò più, non parliamo di spedizioni, tempi, modi e costi, ho eliminato altri OT.
Grazie per la collaborazione [emoji106]
-
Mi scuso anche io per il post sulla spedizione.
Guardate questo video ulefone power con doppia scheda e con incremento memoria tramite micro sd,
tutti e tre funzionanti insieme
Un po' laborioso ma funzionale
https://www.youtube.com/watch?featur...Fo&app=desktop
-
Grazie ragazzi per la comprensione, cerchiamo di tenere pulito il thread. @Apexs : ottima notizia, laborioso ma per chi ha proprio bisogno delle due sim più sd, è l'unica strada!
-
Quote:
venom83
ok scusate il mio era principalmente uno sfogo dato che son troppo curioso di metterci le mani sopra... comunque ci sono già in giro alcuni fix per la fotocamera bye!
Questa si che è una cosa IT e importante: di quali fix si tratta? possibile linkare alla fonte?