Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Appena scaricato aggiornamento OTA: ma non dovrebbe segnalarlo il telefono quando e' disponibile un aggiornamento?
Scaricato anche io l'aggiornamento del firmware... A me lo ha scaricato in automatico ma mi ha chiesto se lo volevo installare subito o in un secondo momento...
Non vorrei cantar vittoria ma dopo l'aggiornamento mi sembra che Telegram si sincronizzi meglio in background... speriamo bene!!
-
Quote:
Joint11
Scaricato anche io l'aggiornamento del firmware... A me lo ha scaricato in automatico ma mi ha chiesto se lo volevo installare subito o in un secondo momento...
Non vorrei cantar vittoria ma dopo l'aggiornamento mi sembra che Telegram si sincronizzi meglio in background... speriamo bene!!
Whatsapp continua a dare la stessa anomalia. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.
-
Quote:
Impa65
Whatsapp continua a dare la stessa anomalia. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.
Sara' una mia impressione ma mi sembra che con il nuovo aggiornamento, a parita' di installato, la batteria si scarichi prima ....
-
ATTENZIONE!
Su XDA ho letto che alcuni utenti sono andati in softbrick dopo l'aggiornamento. A quanto pare succede a coloro che lo avevano rooted.
-
Non mi sembra tanto nuovo come aggiornamento e del 29.1. Forse lo hanno distribuito adesso come ota ma su needrom era gią presente da tempo un aggiornamento del 30.1 solo, che come ha riferito megthebest, modificava il nome del telefono ed il logo iniziale, bisogna vedere se il contenuto del system č lo stesso.
-
Quote:
WakaZ
ATTENZIONE!
Su XDA ho letto che alcuni utenti sono andati in softbrick dopo l'aggiornamento. A quanto pare succede a coloro che lo avevano rooted.
Infatti io prima di installare l'aggiornamento ho eliminato il root ed ho messo la recovery originale ed č andato tutto ok. Dopo ho rimesso la twrp 3.0 e fatto il root. Ricordatevi anche di togliere la sd prima di installare l'aggiornamento per non fare casini.....
-
Quote:
WakaZ
ATTENZIONE!
Si , non si deve fare l'aggiornamento OTA su un telefono che ha il root. Questo perchč il root varia i file del sistema e quando il sistema scaricato dall'OTA va ad installarsi si trova a confliggere con i file variati ed entra in soft brick , quindi , come dice giustamente ciccillo951 bisogna togliere il root e la recovery mod in maniera da rendere il sistema "pulito" prima di fare l'aggiornamento. Poi bisognerą di nuovo fare il root e rimettere la recovery. Questo non avviene se invece il firmware viene pubblicato per essere installato con flashtool.Normalmente gli aggiornamenti per flashtool seguono di qualche giorno quelli via OTA. Personalmnte preferisco attendere.
-
qualcuno che ha aggiornato posta la schermata delle info telefono dove c'č la data build e baseband?
Thanks
-
Quote:
megthebest
qualcuno che ha aggiornato posta la schermata delle info telefono dove c'č la data build e baseband?
Thanks
Te la manderei io, se solo sapessi come fare ...
-
Quote:
Impa65
Te la manderei io, se solo sapessi come fare ...
Per lo screenshot power e vol- simultaneamente per 1_2 secondi, poi il file lo trovi in galleria e lo hosti in un qualsiasi sito di hosting (o se usi tapatalk lo alleghi al messaggio come link diretto di tapatalk)