Senti te lo mando via posta elettronica, mi viene piu' facile.
Visualizzazione stampabile
Come ha detto megthebest fai power e volume meno. Lo screenshot lo trovi ( se hai una scheda sd ) in picture\screenshot. Copia il file sul pc. Apri il sito imgur.com in alto vai su upload images , drag and drop dello screenshot e ti verrà caricato , poi sulla destra appariranno delle opzioni , scegli quella forum , fai copia e incolla il link sul post così possono vederla tutti.
Allora, ricevuto lo screenshot di impa65:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...59ebe9c75d.jpg
Questa la mia rom di needrom del 31 gennaio che ha cambiato al power logo e boot animation (oltre al modello identificato come quella sigla nella buid).
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...b675b0a354.jpg
Morale, stessa build o quadi anzi la baseband che ho è più aggiornata..
Cambio le info sul buid.prop e sono a cavallo[emoji12]
Per curiosità ho messo la versione di needrom del 30.1 devo dire che l'animazione è simpatica ed è meglio di quella statica della stock....:laughing::laughing:
Speriamo che invece che perdersi in inutili animazioni (anche nella mia OTA del 27/1 hanno messo una animazione "scenografica" in fase di ricarica) gli ingegneri Ulefone risolvano i piccoli problemini che affliggono il dispositivo (leggasi p.e. killaggio di WA).
Ri-propongo parzialmente e aggiorno: si parlava di fix per la fotocamera: qualcuno ha idea?
Per quanto riguarda la parte software (mi preparo per l'arrivo fisico del telefono ;) ) dal momento che provengo da un Lenovo che ha (a mio parere) una semplicissima e utilissima funzione di call & sms blacklisting, mi sapreste dire che cosa si può trovare di analogo per un telefono come il Power?
purtroppo è android stock, quindi nessuna funzione di quel genere (lenovo ha la sua rom vibe ui che ha alcune interessanti funzioni al pari della miui e altre)...
Serve un dialer+ contatti alternativo, ce ne sono alcuni sul playstore adatti allo scopo.
per la fotocamera, sinceramente, almeno vedendo anche su XDA non c'è nulla ancora...
C'è la conferma che stanno lavorando per portare marshmallow in versione 64bit (non 32 come il video apparso inizialmente)..
ciao