La versione banda di base P30 è la stessa del firmware del 27.1 pubblicato da needrom con molto anticipo cambia solo la data. Niente di nuovo quindi.
Ho notato un leggero calo di sensibilità sia del wifi che del segnale 4g.
Visualizzazione stampabile
La versione banda di base P30 è la stessa del firmware del 27.1 pubblicato da needrom con molto anticipo cambia solo la data. Niente di nuovo quindi.
Ho notato un leggero calo di sensibilità sia del wifi che del segnale 4g.
Giusto per la cronaca... magari sono fortunato, ma l'aggiornamento ota l 'ho eseguito senza togliere il root e non ho avuto problemi... magari sono l 'eccezione che conferma la regola! Segnalo inoltre il perfetto riconoscimento ed utilizzo del Power di una microsd da 128 gb....
Ciao, ota eseguito con tua recovery, root ancora attivo. Versione di provenienza purtroppo non saprei dire, era quella presente sul mio power a fine gennaio, ricevuto 10 giorni fa...
Considerando che normalmente il file del system completo in formato zip occupa mediamente dai 600 agli 800 MB , un update di 34MB è pari al 4-5% quindi ci può stare il fatto che non vengano impattati file variati dal root o se vengono impattati sono alcuni che non precludono il normale funzionamento ( come è molto probabile altrimenti non si spiegherebbe ). Sarebbe interessante appunto fare una verifica su quello del 27 gennaio. Io l'ho in attesa e non posso farlo. Del resto SteveHarry ha verificato questo comportamento. Direi che è stato fortunato...;)
Cmq il fatto della memoria "invertita" crea abbastanza problemi.... spesso dopo un semplice riavvio del terminale le applicazioni perdono alcuni dati, un po come avviene in windows collegando un hard disk esterno a diverse prese usb.... ad esempio usando player pro, spesso dopo un riavvio l 'applicazione non riconosce le statistiche ( contatore, voto etc...) relative delle singole canzoni....
Woo telefono arrivato
Prime impressioni
Bello il telefono costruzione al top
Anche nelle rifiniture.
Bella la grafica, buono il sonoro,
Batteria non mi sbilancio
Per la fotocamera sono un po' deluso