Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Sara' una mia impressione ma mi sembra che con il nuovo aggiornamento, a parita' di installato, la batteria si scarichi prima ....
Si ho avuto anche io questa impressione, sopratutto appena staccato dal caricabatterie perde un 4/5% in poco meno di 2 ore senza un particolare utilizzo, cosa che prima dell'aggiornamento non succedeva...
-
Quote:
Joint11
Si ho avuto anche io questa impressione, sopratutto appena staccato dal caricabatterie perde un 4/5% in poco meno di 2 ore senza un particolare utilizzo, cosa che prima dell'aggiornamento non succedeva...
purtroppo non dipende sono dal firmware.. app e wakelock sono sempre in aggiuato..
ad esempio il fingerprint è quello che nel mio caso ciuccia di più batteria in standby!
-
Quote:
megthebest
purtroppo non dipende sono dal firmware.. app e wakelock sono sempre in aggiuato..
ad esempio il fingerprint è quello che nel mio caso ciuccia di più batteria in standby!
Nel mio caso non uso il fingerprint ed ho ridotto all'osso le app proprio per testare la batteria con smartphone praticamente "di fabbrica".
Devo dire che caricando con l'Aukey in luogo del caricabatterie in dotazione mi sembra che il problema sia rientrato.
-
Quote:
Impa65
Nel mio caso non uso il fingerprint ed ho ridotto all'osso le app proprio per testare la batteria con smartphone praticamente "di fabbrica".
Devo dire che caricando con l'Aukey in luogo del caricabatterie in dotazione mi sembra che il problema sia rientrato.
io lo uso e ho risultato, come detto qualche pagina fa, dalle 8 ore di schermo acceso alle 10 circa in base al tipo di connessione o stress (considero su 2 gg di test o circa 30 ore di uso)..
tu dovresti guadagnare almeno 1 ore buona senza fingerprint!
-
Preso su Gearbest il 6 Gennaio ed arrivato oggi. A livello costruttivo mi sembra ben fatto, la fotocamera produce immagini appena sufficienti, velocità operativa buona, volume delle chiamate buono con sonoro nitido e non distorto. Il lettore d'impronte non mi sembra precisissimo (ho esperienza d'uso solo con lo Zuik1 di mia moglie). Vengo da un Note 2 ed a livello di uso quotidiano (no game) sembrano simili.
Risultato Benchmark Antutu 36008
Batteria in uso da 8h con wifi sempre acceso e uso medio al 70%
-
Quote:
metmat
Preso su Gearbest il 6 Gennaio ed arrivato oggi. A livello costruttivo mi sembra ben fatto, la fotocamera produce immagini appena sufficienti, velocità operativa buona, volume delle chiamate buono con sonoro nitido e non distorto. Il lettore d'impronte non mi sembra precisissimo (ho esperienza d'uso solo con lo Zuik1 di mia moglie). Vengo da un Note 2 ed a livello di uso quotidiano (no game) sembrano simili.
scusa, ho letto bene, preso il 6 gennaio e ti è arrivato oggi?
-
Quote:
metmat
Uhm... il secondo che riporta una fotocamera "appena sufficiente"... uhm... senza esagerare o gridare all'eccellenza, in realtà da alcuni altri commenti e dalle immagini postate, si sarebbe detto che fosse comunque più "degna" di quello che si legge....
-
Quote:
Axios
Uhm... il secondo che riporta una fotocamera "appena sufficiente"... uhm... senza esagerare o gridare all'eccellenza, in realtà da alcuni altri commenti e dalle immagini postate, si sarebbe detto che fosse comunque più "degna" di quello che si legge....
Sai, dipende da molti fattori, uno dei quali le aspettative e il device precedente con il quale si fa il confronto.
Io per quello che posso dire, la trovo degna, non eccellente proprio perché va in crisi di sera e con sorgenti luminose e/o controluce.
Provengo da molti Cinafonini con fotocamere di tutti i tipi e questa IMX214 nel Power è un pelo meglio implementata rispetto ad altri. Certo non è ai livelli della stessa implementata su qualcomm (esempio one plus one) ma il problema sino i drivers/librerie e l'app mediatek che fanno pena. In passato provai la stessa fotocamera (sensore) su xiaomi mi4 e li era un altro mondo.
Questo per dire che le potenzialità ci sono, ma non sfruttate..
Non è cmq da buttare, visto che a 160/170€ non trovate nulla che abbia questo rapporto prezzo/prestazioni..
Vorrei vedere lo stessl sensore su marshmallow su altro dispositivo in uscita, poi vi farò sapere.
Nel frattempo le foto serie, io le faccio con la reflex.. Tanto quelle dello smartphone nessuno si è mai sognato di stamparle e per i social vanno benone anche quelle mediocri[emoji12]
-
Oddio... ;) qualche foto "seria" fatta dal cell mi è capitata di doverla anche stampare (es: in caso di incidente o di danno o di altra cosa accaduta mentre non avevo disponibilità di apparecchio più serio).. vorrà dire che spereremo in prossimi upgrade di firmware, visto che il problema dovrebbe essere più software che altro... vero?
-
Anche io penso che sia una questione di ottimizzazione e non di ottica
Intanto ho scaricato questa app camera mx ed e' migliorata molto la messa a fuoco.
Bocciato il finger print non va per niente bene almeno sul mio
Luminosita del telefono un po' scarsa.
Voglio fare una premessa per chi legge i miei post
Per il prezzo pagato il phablet ulefone power e' davvero ottimo come qualita' prezzo per quello che offre.
Comunque pecca su qualcosa credo sistemabile via aggiornamenti, io comunque lo uso come telefono primario.
Ps.
In chiamata voce si sente chiarissimo