Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non sono ne un esperto, ne un grosso utilizzatore, ne un appassionato di fotografia. Nemmeno un dipendente di Ulefone. Pero' alcune opinioni in merito alla scarsita' del reparto fotografico mi fanno sinceramente sorridere. Ma che cosa si pretende per 150/160 euro? Gia' batteria, schermo e scocca giustificano a mio avviso il prezzo del prodotto che in generale ritengo ottimo. Ovvio che ha qualche pecca, un po come tutti i cinafonini. Questo poi soffre sicuramente di alcuni bug di gioventu', ma mi pare che, una volta interpellati, quelli di Ulefone almeno promettono che provano a risolverli. Volete una fotocamera di qualita'? Spendete il triplo e compratevi altro. Volete uno smartphone senza difetti (ammesso che lo troviate)? Vedi sopra.
Insomma, per concludere, quando si compra un prodotto del genere, occorre essere consapevoli a priori che occorre convivere con qualche difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Premetto che non sono ne un esperto, ne un grosso utilizzatore, ne un appassionato di fotografia. Nemmeno un dipendente di Ulefone. Pero' alcune opinioni in merito alla scarsita' del reparto fotografico mi fanno sinceramente sorridere. Ma che cosa si pretende per 150/160 euro? Gia' batteria, schermo e scocca giustificano a mio avviso il prezzo del prodotto che in generale ritengo ottimo. Ovvio che ha qualche pecca, un po come tutti i cinafonini. Questo poi soffre sicuramente di alcuni bug di gioventu', ma mi pare che, una volta interpellati, quelli di Ulefone almeno promettono che provano a risolverli. Volete una fotocamera di qualita'? Spendete il triplo e compratevi altro. Volete uno smartphone senza difetti (ammesso che lo troviate)? Vedi sopra.
Insomma, per concludere, quando si compra un prodotto del genere, occorre essere consapevoli a priori che occorre convivere con qualche difetto.
Premetto che sono in attesa che mi arrivi e che sono abbastanza d'accordo sul fatto che non si può avere tutto per un prezzo come quello che ha il Power , ritengo però che anche qualche puntualizzazione ci possa o debba stare nel senso che non tutti gli utenti sono uguali e hanno desideri/aspettative diverse. C'è chi è più interessato al comparto fotografico , chi alla navigazione , chi all'autonomia della batteria. Questo telefono sembra essere un buon compromesso , ovvio che la sintesi sia il rapporto qualità/prezzo.
-
Riguardo la fotocamera sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di più in condizioni di scarsa luce ma in linea di massima sono abbastanza soddisfatto... Lo scatto è veloce e anche la messa a fuoco è abbastanza precisa, facendo un po'di pratica si raggiungono dei discreti risultati...
Cambiando un attimo discorso vi faccio due domande:
1) a qualcuno di voi capita che si sblocchi in tasca?? Ho tolto il fingerprint e ho il doppio tocco per accendere lo schermo e mi è capitato già diverse volte che quando lo prendo dalla tasca posteriore mi trovo app aperte o menu a tendina abbassato...
2) avete notato dei strani processi che tengono il Power attivo per qualche tempo? vi allego lo screenshot dove si vede il grafico della batteria che scende in corrispondenza della voce "attivo" ma non sempre questo corrisponde allo schermo acceso (non so se mi sono spiegato bene)...
https://drive.google.com/file/d/0Bzc...ew?usp=sharing
-
Non si vede lo screenshot. per pubblicarlo usa il sito imgur.com , caricalo con drag e drop, una volta caricato sulla destra ( share this image ) scegli BBC Code (forum) fai copia e incollalo sul post
-
Quote:
Joint11
Riguardo la fotocamera sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di più in condizioni di scarsa luce ma in linea di massima sono abbastanza soddisfatto... Lo scatto è veloce e anche la messa a fuoco è abbastanza precisa, facendo un po'di pratica si raggiungono dei discreti risultati...
1) a qualcuno di voi capita che si sblocchi in tasca?? Ho tolto il fingerprint e ho il doppio tocco per accendere lo schermo e mi è capitato già diverse volte che quando lo prendo dalla tasca posteriore mi trovo app aperte o menu a tendina abbassato...
2) avete notato dei strani processi che tengono il Power attivo per qualche tempo? vi allego lo screenshot dove si vede il grafico della batteria che scende in corrispondenza della voce "attivo" ma non sempre questo corrisponde allo schermo acceso (non so se mi sono spiegato bene)...
non uso il doppio tap, ma il fingerprint..
per il punto 2 ho notato anche io molti wakelocks e attività a schermo spento.. anche utilizzando ampify/greenify sembra non migliorare molto..
In parte è colpa delle applicazioni e google play services
-
Uhm... ci vorrà una rom ben ottimizzata... conviene aspettare la nuova versione a 64 bit e poi vedere...
-
A proposito di una applicazione che può essere utile per chi ha sky , come sapete Skygo non è abilitato per telefoni che non siano Samsung , Iphone , LG o abbiano il sistema operativo Windows.
Ma , anche quì , è possibile bypassare il blocco installando ( per chi ha il root ) questa app : https://mega.nz/#!q991xKRK!utHz5Zyf8...-2eVOaKEjJuK-A
-
Quote:
Joint11
Ecco qui lo screenshot:
http://i.imgur.com/vD9QAIe.png?1
-
Quote:
megthebest
non uso il doppio tap, ma il fingerprint..
per il punto 2 ho notato anche io molti wakelocks e attività a schermo spento.. anche utilizzando ampify/greenify sembra non migliorare molto..
In parte è colpa delle applicazioni e google play services
Si anche io ho provato ad usare greenify ma non ci sono stati miglioramenti con il Power a confronto dei risultati che avevo con altri smartphone...
Questo è lo screenshot di quello che incidono le varie voci nel consumo della batteria... googleplay services non appare tra questi:
http://i.imgur.com/wWAtY1e.png?1
-
Quote:
Impa65
Il giudizio per essere oggettivo deve andare al di là del prezzo. Io dico che la fotocamere restituisce file di qualità sufficiente e stessa cosa potrei dire di un telefonino che costa 800 euro nel caso produca un file simile a quello dell'ulefone power. Questo non vuol dire non essere soddisfatto del prodotto. Io lo uso per lavoro in modo intensivo da 2 giorni e ne sono molto soddisfatto proprio in virtù del prezzo da me pagato (170 euro ad inizio gennaio in preordine su gearbest). Aggiungo inoltre che il packaging e gli accessori in dotazione (auricolari, pellicola protettiva trovata già montata, cavo otg e custodia) mi ha piacevolmente sorpreso.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App