Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non sono ne un esperto, ne un grosso utilizzatore, ne un appassionato di fotografia. Nemmeno un dipendente di Ulefone. Pero' alcune opinioni in merito alla scarsita' del reparto fotografico mi fanno sinceramente sorridere. Ma che cosa si pretende per 150/160 euro? Gia' batteria, schermo e scocca giustificano a mio avviso il prezzo del prodotto che in generale ritengo ottimo. Ovvio che ha qualche pecca, un po come tutti i cinafonini. Questo poi soffre sicuramente di alcuni bug di gioventu', ma mi pare che, una volta interpellati, quelli di Ulefone almeno promettono che provano a risolverli. Volete una fotocamera di qualita'? Spendete il triplo e compratevi altro. Volete uno smartphone senza difetti (ammesso che lo troviate)? Vedi sopra.
Insomma, per concludere, quando si compra un prodotto del genere, occorre essere consapevoli a priori che occorre convivere con qualche difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Premetto che non sono ne un esperto, ne un grosso utilizzatore, ne un appassionato di fotografia. Nemmeno un dipendente di Ulefone. Pero' alcune opinioni in merito alla scarsita' del reparto fotografico mi fanno sinceramente sorridere. Ma che cosa si pretende per 150/160 euro? Gia' batteria, schermo e scocca giustificano a mio avviso il prezzo del prodotto che in generale ritengo ottimo. Ovvio che ha qualche pecca, un po come tutti i cinafonini. Questo poi soffre sicuramente di alcuni bug di gioventu', ma mi pare che, una volta interpellati, quelli di Ulefone almeno promettono che provano a risolverli. Volete una fotocamera di qualita'? Spendete il triplo e compratevi altro. Volete uno smartphone senza difetti (ammesso che lo troviate)? Vedi sopra.
Insomma, per concludere, quando si compra un prodotto del genere, occorre essere consapevoli a priori che occorre convivere con qualche difetto.