Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metmat
Il giudizio per essere oggettivo deve andare al di là del prezzo. Io dico che la fotocamere restituisce file di qualità sufficiente e stessa cosa potrei dire di un telefonino che costa 800 euro nel caso produca un file simile a quello dell'ulefone power.[/URL]
Oggettivo si, ma secondo me non puoi dire lo stesso di uno smartphone da 800€.
Se spendessi 800€ per l'ultimo iphone o galaxy s7, mi inc*****i di brutto set non facesse foto almeno paragonabili ad una compatta di buon livello.. Le attese devono essere conmisurate al prezzo pagato..
E come se la mercedes da 80k€ avesse interni economici come la fiat 500 da 15k€, ma ti porta ugualmente a destinazione con un confort tutto sommato accettabile...:laughing:
-
Il prezzo e' una parte preponderante nell'esprimere un giudizio complessivo su un prodotto. Non puo' essere scisso, anzi direi che e' il primo parametro al quale fare riferimenro: hai presente il discorso rapporto qualita'/prezzo?
-
Quote:
Impa65
Il prezzo e' una parte preponderante nell'esprimere un giudizio complessivo su un prodotto. Non puo' essere scisso, anzi direi che e' il primo parametro al quale fare riferimenro: hai presente il discorso rapporto qualita'/prezzo?
Il giudizio oggettivo di un singolo parametro, nel mio caso le prestazioni della fotocamera, non c'entra nulla col giudizio complessivo del prodotto che, come puoi vedere dal mio ultimo post pubblicato, è più che positivo. Non capisco cosa c'entra, nel caso specifico, il rapporto prezzo/prestazioni
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Inizio OT
Tu scrivi: Il giudizio per essere oggettivo deve andare al di là del prezzo
Per me non e' corretto. Ripeto che per dare un giudizio complessivo ad un prodotto (specie uno smartphone) il prezzo e' uno dei parametri fondamentale.
Io non ho mai detto: prezzo/prestazioni, ma qualita'/prezzo, dove appunto la qualita' e' la somma di tutti i fattori rapportati al prezzo pagato.
Fine OT
-
Quote:
Impa65
Inizio OT
Tu scrivi: Il giudizio per essere oggettivo deve andare al di là del prezzo
Per me non e' corretto. Ripeto che per dare un giudizio complessivo ad un prodotto (specie uno smartphone) il prezzo e' uno dei parametri fondamentale.
Io non ho mai detto: prezzo/prestazioni, ma qualita'/prezzo, dove appunto la qualita' e' la somma di tutti i fattori rapportati al prezzo pagato.
Fine OT
Inizio OT
Giudizio complessivo una cosa. Giudizio puntuale (fotocamera) altra cosa. Il primo prende in considerazione il parametro qualità/prezzo, il secondo non è un giudizio pesato su questo parametro. Che fatica. Fine OT
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
L'importante è che vi siano comunque margini di miglioramento (non solo per la fotocamera) mediante ottimizzazioni software. Chiedo la cortesia, a chi può, di iniziare a fare "mente locale" a proposito di eventuali fix e miglioramenti... non sono, per esempio, riuscito a trovare traccia dei presunti "fix per fotocamera" che parevano esistere...
Inizio OT
(e che mi arrivi presto il telefono... :P )
Fine OT
-
Se uso il display intelligente per sbloccare il terminale, riesco a vedere le notifiche a monitor (quelle con il box per intenderci) mentre se provo a settare il finger print, la notifica mi arriva solo nella parte superiore ... Fa cosi' anche a voi?
-
Quote:
Axios
L'importante è che vi siano comunque margini di miglioramento (non solo per la fotocamera) mediante ottimizzazioni software. Chiedo la cortesia, a chi può, di iniziare a fare "mente locale" a proposito di eventuali fix e miglioramenti... non sono, per esempio, riuscito a trovare traccia dei presunti "fix per fotocamera" che parevano esistere...
proposta interessante.. e condivisibile..
Quote:
Impa65
Se uso il display intelligente per sbloccare il terminale, riesco a vedere le notifiche a monitor (quelle con il box per intenderci) mentre se provo a settare il finger print, la notifica mi arriva solo nella parte superiore ... Fa cosi' anche a voi?
uso solo fingerprint..:lol:
raccogliamo bugs, suggerimenti e quant'altro.. che poi li sottoporrò al team Ulefone con cui ho un contato diretto.!
quello che vi viene in mente scrivetelo e proverò a stilare una lista in prima pagina..
Sto anche attendendo che mi dicano se lavoreranno più con Android 5.1 o passeranno a breve su 6 . .quindi magari se sono 2 settimane, non ha senso fixare i problemi sul 5.1 se poi ricominciamo sul 6...
-
Quote:
megthebest
proposta interessante.. e condivisibile..
uso solo fingerprint..:lol:
raccogliamo bugs, suggerimenti e quant'altro.. che poi li sottoporrò al team Ulefone con cui ho un contato diretto.!
quello che vi viene in mente scrivetelo e proverò a stilare una lista in prima pagina..
Sto anche attendendo che mi dicano se lavoreranno più con Android 5.1 o passeranno a breve su 6 . .quindi magari se sono 2 settimane, non ha senso fixare i problemi sul 5.1 se poi ricominciamo sul 6...
Grazie bella iniziativa. E con il FPrint come ti arrivano le notifiche? Solo in alto o con box sul monitor?
-
Quote:
Impa65
Grazie bella iniziativa. E con il FPrint come ti arrivano le notifiche? Solo in alto o con box sul monitor?
Sulla lockscreen se non sblocco immediatamente con il fingerprint, ma accendo il display con il tasto power, altrimenti resta il led di notifica e schermo spento..