Capisco. Forse perche' con il FP si accede direttamente e giustamente alla HomePage senza passare per la videata di blocco. Direi che quindi e' normale.
Visualizzazione stampabile
Protectfilm24 mi ha rimandato la pellicola, sagomata allo stesso modo della precedente. Acquistate le pellicole altrove.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Io sto notando che non si attiva mai la rete 4G. Me la da come opzione, ma anche facendo la registrazione manuale sulla rete non si attiva. Sul Samsung S4 la rete 4G funziona perfettamente
Vodafone
Verifica se la rete è settata su 4g nrlle impostazioni sim, il punto di accesso apn, meglio usare mobile.vodafone
Ma su S4 hai provato la stessa sim e va in 4g senza problemi? O è un'altra sim vodafone?
Intanto nuova rom formato Flashtool del 23 Febbraio apparsa su Needrom:
ROM Ulefone Power version: T875D_GQ3026AF_BOM6_Power_20160223 – full_hct6753_35gu_l1-user 5.1 LMY47D – t875d-gq-3026-33fgu-fhd-128g24g-bom6-ulefone
http://www.needrom.com/download/ulefone-power/
come al solito farò la cavia io (questa sera..)
Stessa sim
Altro piccolo diffettuccio riscontrato dopo l'aggiornamento del 18/2: come detto uso il display intelligente per sbloccare il terminale con due tocchi. Tocca ripristinare manualmente la funzione, peraltro correttamente settata nelle impostazioni, per renderlo operativo dopo la prima accensione. Quindi display intelligente, ma non troppo!
al terzo post in prima pagina, sto raccogliendo alcuni difetti/proposte miglioramento..
Aiutatemi please!
Lista Bugs Versione Android 5.1 (varie date release) :
- Led di notifica solo BLU e non personalizzabile
- Doppio Tap non sempre funzionante per attivazione da spento e display intelligente
- Disabilitazione LED a fine carica, sia da spento, sia da acceso (soprattutto da acceso)
- Inversione memorie con SD inserita che diventa predefinita SD= anche se non selezionata come tale; questo rende problematico l'aggiornamento tramite flashtool con il rischio di scrivere la rom su SD
- Prestazioni in game con basso framerate (Asphalt 8, Looney Toons la corsa ecc...)
- Prestazioni memoria ram al d sotto delle attese
-Retroilluminazione dei tasti soft molto debole, possibile aumentarla?
-Notifiche non ricevute con app in background (Whatsapp, skype) se non riaperta all'avvio.. comunuqe problemi con le app in background
- Sveglia non correttamente funzionante a telefono spento con alcune build (Con rom Ufficiosa del 31 gennaio su Needrom, a me funziona)
- Qualità fotocamera scarsa in codizioni di luce difficili, o con flash. Tendenza a bruciare le luci se la sorgente luminosa è forse ed opposta al sensore (controluce)
- Wakelocks che minano l'autonomia: Fingerprint che consuma molto da spento, wifi che nelle statistiche rimane attivo quando è spento, EINT Wakelock ai primi posti nelle statistiche di consumo batteria (Smartphone in StandBy)
Sveglia telefono spento? Fotocamera ottimizzabile? Autonomia dopo ultimo aggiornamento?