Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
al terzo post in prima pagina, sto raccogliendo alcuni difetti/proposte miglioramento..
Aiutatemi please!
Lista Bugs Versione Android 5.1 (varie date release) :
- Led di notifica solo BLU e non personalizzabile
- Doppio Tap non sempre funzionante per attivazione da spento e display intelligente
- Disabilitazione LED a fine carica, sia da spento, sia da acceso (soprattutto da acceso)
- Inversione memorie con SD inserita che diventa predefinita SD= anche se non selezionata come tale; questo rende problematico l'aggiornamento tramite flashtool con il rischio di scrivere la rom su SD
- Prestazioni in game con basso framerate (Asphalt 8, Looney Toons la corsa ecc...)
- Prestazioni memoria ram al d sotto delle attese
-Retroilluminazione dei tasti soft molto debole, possibile aumentarla?
-Notifiche non ricevute con app in background (Whatsapp, skype) se non riaperta all'avvio.. comunuqe problemi con le app in background
- Sveglia non correttamente funzionante a telefono spento con alcune build (Con rom Ufficiosa del 31 gennaio su Needrom, a me funziona)
- Qualità fotocamera scarsa in codizioni di luce difficili, o con flash. Tendenza a bruciare le luci se la sorgente luminosa è forse ed opposta al sensore (controluce)
- Wakelocks che minano l'autonomia: Fingerprint che consuma molto da spento, wifi che nelle statistiche rimane attivo quando è spento, EINT Wakelock ai primi posti nelle statistiche di consumo batteria (Smartphone in StandBy)
Con display intelligente e doppio tocco attivo il telefono si sblocca toccando qualsiasi tasto di controllo.
-
Su Needrom parrebbe esserci una rom 23/02/2016...
-
Ho ricevuto oggi la notifica di un aggiornamento del firmware datato 30 gennaio. Al termine dell procedura di installazione mi è comparso il messaggio "aggiornamento non installato" ed adesso se faccio "controllo aggiornamenti" mi dice che il.sistema è aggiornato, ma la data della relase è 29 gennaio. Vi è successo qualcosa di simile?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Io ho quello del 29/1 ed appena provato mi dice che il mio sistema e' aggiornato.
-
Allora, buona rom installata con flashtool (solo flash del system, mantenendo tutto, con la necessità di rimettere solo il supersu.zip e xposed Framework).
Tutto come prima, cambia solo la data build e la baseband che però è la stessq della mia vecchia versione su needrom del 31 gennaio (quella con logo e modello smartphone diverso)
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...db44d9d1e0.jpg
Ora la provo bene domani e vediamo...
con l'ocasione ho anche sistemato i piccoli bug della twrp 3.0.0.0.. la trovate in modding riveduta e corretta!
-
Grazie!
(pur non essendomi ancora arrivato da gggrrrrr-rbest... :angry: ) Credo vi sia la grande possibilità di poter seguire/influenzare/partecipare allo sviluppo di questo promettente telefono, grazie per quanto stai/state facendo!
Probabilmente, occupandocene in maniera "tattica" prima che le "mutabili esigenze del marketing" e le non infinite risorse del Produttore arrivino a condizionare o arrestare lo sviluppo o miglioramento del software, si potrà arrivare ad avere a disposizione qualcosa di valido e funzionante!!!
-
Guarda che se l'hai preso da G...best non ce l'hanno a magazzino. Io l'avevo ordinato ma lo status era sempre "processing" ho scritto per sapere e mi hanno risposto candidamente che non ce l'avevano e che l'avrebbero avuto entro un paio di settimane. Ho cancellato l'ordine e mi sono fatto rifondere l'acquisto.
-
Relativamente a quanto da me scritto precedentemente continuo a non poter navigare in 4g. Ho effettuato un'ulteriore verifica e la stessa SIM Vodafone con il Samsung S4 funziona correttamente in 4g. Sul power, andando in impostazioni di rete, la linea 4G Vodafone compare ed provando ad attivarla il telefono mi dice che la registrazione sulla rete è stata effettuata, ma di fatto non cambia niente. Mistero. Altra cosa, spesso chiamando l'interlocutore mi dice che sente la voce molto bassa. Chiaramente ho già verificato volumi ed impostazioni di miglioramento audio varie ed è tutto OK.
-
Quote:
metmat
Relativamente a quanto da me scritto precedentemente continuo a non poter navigare in 4g. Ho effettuato un'ulteriore verifica e la stessa SIM Vodafone con il Samsung S4 funziona correttamente in 4g. Sul power, andando in impostazioni di rete, la linea 4G Vodafone compare ed provando ad attivarla il telefono mi dice che la registrazione sulla rete è stata effettuata, ma di fatto non cambia niente. Mistero. Altra cosa, spesso chiamando l'interlocutore mi dice che sente la voce molto bassa. Chiaramente ho già verificato volumi ed impostazioni di miglioramento audio varie ed è tutto OK.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
l' Impostazione miglioramento audio l'hai fatta variando i parametri in engineering mode ?
-
Quote:
Stahl
Quote:
metmat
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
l' Impostazione miglioramento audio l'hai fatta variando i parametri in engineering mode ?
No. Dove posso trovarla?