Presale anche su Myefox con spedizione Sf Express no dogana, allo stesso prezzo (se mettete codice sconto, anche a meno di 175€ spedito)
Visualizzazione stampabile
Presale anche su Myefox con spedizione Sf Express no dogana, allo stesso prezzo (se mettete codice sconto, anche a meno di 175€ spedito)
Grazie,
ero rimasto indietro... ;)
Una cosa: quando si sceglie tale metodo, con il venditore in questione? Io ho messo il prodotto nel carrello, e mi daà la possibilità del check-out, ma non ho potuto scegliere nessun metodo per ora, si sceglie dopo in un passaggio successivo?
Comunque il power costerebbe, se non ho capito male, 179 euro + 23/24 euro di spedizione sf... non è pochissimo... uhm...
Già, bisognerebbe fare chiarezza...
Appena ordinato. Pronta consegna, ovviamente dalla Cina. 180 euro e spiccioli comprensivo di trasporto (che con buona probabilita' bypassera' la dogana) ed assicurazione.
Speriamo di aver trovato un degno sostituto al mio glorioso Zopo ZP-980+ in perfette condizioni, che passero' a mia moglie.
strano con kimovil non lo ha trovato...a quel prezzo ma a 152 Euro minimo a 166 Euro alcuni con sconti vari (esluso spedizione e dogane ).. Where to buy Ulefone Power 16GB for $165.27
Sono dentro kimovil: e' l'ultimo e-seller che leggi. 165 euro il prodotto circa + 15 euro tra trasporto ed assicurazione. Tieni poi conto che con il pagamento tramite Paypal e conversione USD/EURO si perdono un altro paio di euro. Totale € 180,43 per la precisione.