Arrivata la stessa. Annullato l'ordine . Ottenuto subito il refound. Se vuoi aspettare 30-40 gg da loro fai finta di niente. Prima o poi ti arriverà.
Visualizzazione stampabile
Preso il 29 gennaio su gear best arrivato oggi senza costi aggiuntivi, sono soddisfattissimo
Buongiorno, ragazzi nessuna novità sul nostro prezioso Power???
io ho preso su gearbest con la spedizione più economica il 29 gennaio! Ieri mi è arrivata la comunicazione dalla dogana :( pagandolo 150€ circa quanto verrà a costare la dogana?
A cui aggiungere circa 10€ di diritti postali e scartoffie, più di 40€ di sicuro [emoji32].
Ecco perché consiglio sempre spedizioni no dogana (gear ha anche italy Express o l'assicurazione dogana se usi dhl) o altri shop con spedizione da europa nei quali paghi tutto compreso circa 180/190€ (con coupon degli shop sponsor che abbiamo).
Oltre all'attesa ulteriore, che nel suo caso sarà ancora di almeno 10gg per averlo(dopo la spedizione della raccomandata o fax di ritorno)
Io l'ho preso su gearbest con la spedizione più economica. Mi hanno fatto un invoice di 22euro e non ho pagato niente di dogana.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ti è andata di lusso, l'eccezione che conferma la regola, capitato solo 3 volte in più di 50 spedizioni con posta lenta tracciata (nl, sg, hk, cn, se eccc) , il resto o pagavo 12€ di forfait o a salite erano dolori..
Ecco perché ormai non consiglio poi tale spedizione, che oltretutto impiega 1 mese senza alcuna garanzia reale ne assicurazione (pacchi persi a gogo e nessun rimborso, visto che il venditore non c'entra nulla)
Senza considerare che oramai la dogana è estremamente sospettosa per spedizioni che dichiarano valori di pochi euro.Si rischia una verifica, il blocco in dogana per settimane e il pagamento di IVA e oneri addizionali. Direi che è andata di superlusso. Inoltre concordo in pieno con megthebest , trovo poco sensato risparmiare sulle spedizioni senza alcuna garanzia ( dopo due volte che a suo tempo non ho ricevuto nulla nè più saputo niente ) . Si rischia di perdere i soldi spesi , di attendere magari più di un mese sempre in ansia mentre in pochi giorni lavorativi , se ci si affida ad un corriere , si riceve il prodotto .
A me è arrivata venerdì la comunicazione della dogana che devo fornire tutti i dati del venditore e dell'acquirente. Altrimenti son 125 euro... Se sapevo che si poteva ovviare la dogana con 25 euro in più lo avrei fatto!!! Solo che questa era la mia prima spedizione dalla Cina...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App