Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
secondo me era/è meglio che dichiarano /avano un prezzo più idoneo al tipo di oggetto che inviano..es. Nel tuo caso ..80€...ma non oltre al prezzo ridicolo ..per l'oggetto inviato..mentire anche sul contenuto del pacco..anzi in questo caso...anche GB..avrebbe avuto noie per falso contenuto...la falsa dichiarazione del prezzo..è a carico del destinatario..mentre la falsa dichiarazione del contenuto...è a carico del venditore..
Fine ot
Ripeto : le dogane sanno benissimo ( specialmente se i prodotti arrivano dalla Cina ) dal tipo di confezione e dal mittente cosa contiene. Se ancora la verifica non è al 100% è per un problema di struttura delle poste/dogane. Conviene fare spedizioni via corriere espresso , ad esempio DHL , mettersi preventivamente il cuore in pace ma, almeno, il pacco arriva in pochissimi giorni e soprattutto , alla fine, allo stesso costo..
-
scusate ma è possibile acquistarlo in europa con garanzia 2 anni?
o solo da negozi cinesi?
grazie
-
Quote:
FerraristaXXL
o solo da negozi cinesi?
grazie
Ne ho visti alcuni dall'Italia sul noto sito di aste on line. I prezzi pero' mi sembrano sinceramente esagerati...
-
Quote:
FerraristaXXL
o solo da negozi cinesi?
grazie
Quote:
Impa65
Ne ho visti alcuni dall'Italia sul noto sito di aste on line. I prezzi pero' mi sembrano sinceramente esagerati...
comunque, anche preso dall'Italia, non ho visto nessuno che fornisca 2 anni di garanzia.
Tutti quelli che lo commercializzano, hanno sempre il solo magazzino in Italia, ma l'assistenza è in Cina e la garanzia di 1 anno
-
Ragazzi, scusate, ho rimosso alcuni post, stava diventando un pò troppo l'OT ..
Mi è arrivata una news da Ulefone, sembra che l'update della 5.1 con qualche bug fix arriverà nelle prossime 2 settimane.. poco prima della disponibilità della versione marshmallow 6 (che secondo me sarà ancora in beta... ma spero vivamente sarà almeno a 64 bit)..
Intanto giocare con il Power è sempre problematico.. sempre più giochi hanno cali di framerate e lag che non si riesce a capire perchè siano presenti..
Speriamo abbiano ascoltato le nostre lamentele
-
Quote:
megthebest
...Intanto giocare con il Power è sempre problematico.. sempre più giochi hanno cali di framerate e lag che non si riesce a capire perchè siano presenti..
Grazie megthebest
Dal momento che i giochi non mi interessano ti volevo chiedere invece con tutto il resto es. la navigazione Internet, wa, mail, telefonate, ecc se hai trovato qlc problema
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, scusate, ho rimosso alcuni post, stava diventando un pò troppo l'OT ..
Mi è arrivata una news da Ulefone, sembra che l'update della 5.1 con qualche bug fix arriverà nelle prossime 2 settimane.. poco prima della disponibilità della versione marshmallow 6 (che secondo me sarà ancora in beta... ma spero vivamente sarà almeno a 64 bit)..
Intanto giocare con il Power è sempre problematico.. sempre più giochi hanno cali di framerate e lag che non si riesce a capire perchè siano presenti..
Ottima notizia. Per la parte giochi personalmente me ne faccio uso: piu' lo uso e piu' mi sembra ottimo device.
-
Quote:
FerraristaXXL
Grazie megthebest
Dal momento che i giochi non mi interessano ti volevo chiedere invece con tutto il resto es. la navigazione Internet, wa, mail, telefonate, ecc se hai trovato qlc problema
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
Ti posso rispondere in base alle mie esperienze. Con Gmail mai un problema, tutto arriva e tutto esce come deve. WA come sopra con l'unica accortezza di tenerlo sempre in background perche ora come ora il software lo killa se non e' aperto (ma hanno promesso di risolvere il problema). Reparto telefonico ottimo, sia con il microfono, che in viva voce ed anche in cuffia (con altre cuffie perche' quelle in dotazione sono pessime). Se vogliamo trovare proprio il pelo nell'uovo, cercando in rubrica dalla cornetta mi doppia i contatti...
-
Quote:
Impa65
Ti posso rispondere in base alle mie esperienze. Con Gmail mai un problema, tutto arriva e tutto esce come deve. WA come sopra con l'unica accortezza di tenerlo sempre in background perche ora come ora il software lo killa se non e' aperto (ma hanno promesso di risolvere il problema). Reparto telefonico ottimo, sia con il microfono, che in viva voce ed anche in cuffia (con altre cuffie perche' quelle in dotazione sono pessime). Se vogliamo trovare proprio il pelo nell'uovo, cercando in rubrica dalla cornetta mi doppia i contatti...
Puoi provare l'app duplicate contacts per eliminare i contatti duplicati.
-
Quote:
Stahl
Puoi provare l'app duplicate contacts per eliminare i contatti duplicati.
Non sono duplicati: in rubrica sono OK. Li vedo duplicati solo prendendo la rubrica dal telefono ...