Ciao megthebest, quando è arrivato il tel., ho fatto subito aggiornamento ota,
ora vedendo la mia rom è del 29 01,e non ne trova altri.
Visualizzazione stampabile
Ciao megthebest, quando è arrivato il tel., ho fatto subito aggiornamento ota,
ora vedendo la mia rom è del 29 01,e non ne trova altri.
anche io ho quella del 29 ed ho fatto come te la ricerca manuale ma non mi da nessun aggiornamento......
Ciao a tutti, domanda forse banale ma non sono riuscito a trovare info: come si fa ad impostare il formato video della app fotocamera stock in .mp4?? Attualmente i video vengono salvati in 3gp...
Grazie!! Ciao Mauro
allora bisognerà attendere, o avventurarsi nel flash della rom formato flahtool con procedura nella sezione modding (selezionando la sola partizione system quando usate flashtool, manterrete tutti i dati, app e impostazioni precedenti)
non si può con la camera stock, serve un app di terze parti che permette l'uso di questo formato video :)
....;-(((( Ordinato telefono da MyEfox il 4 febbraio.....atteso capodanno cinese , ma ad oggi non è ancora stato spedito...dopo diversi inconvenienti ( prima avevano finito il telefono, poi è arrivato solo bianco , poi mancava l'auricolare... ) "forse" oggi o domani lo spediscono.... speriamo arrivi aggiornato almeno ;-)
purtroppo non si può..
se non erro su XDA avevo sentito di qualcuno che con roo aveva assegnato diverse funzioni... devo verificare..
dai che arriva.. poi se non fosse aggiornato, si aggiornerà di sicuro!
poi siamo in trepidante attesa di Andorid 6..
Ciao a tutti, piu lo uso e piu rimango soddisfatto,e proprio uno smartphone veramente ben fatto.
Ieri l ho fatto scaricare completamente, ho messo il suo caricabatterie ,ma ho visto che scalda troppo,sia la batteria
che il caricabatteria,quindi ho deciso di non usarlo piu.Ora uso un caricabatteria a basso amperaggio che non fa surriscaldare la batteria
cosi almeno durera di piu
Megh sai se é possibile rootare il tel senza flashare la recovery?
vorrei lasciarlo cosi finche arriva marshmallow.
Non è un problema di recovery se tu intendi attendere l'aggiornamento Marshmallow via OTA . Se fai il root non potrai installarlo .
Poichè sarà un cambiamento di sistema operativo e non soltanto un singolo upgrade la recovery , che sia stock o modificata dovrà necessariamente cambiare ( se installi il sistema via OTA la recovery essendo nuova in un nuovo sistema cambierà , se installi marshmallow attraverso flashtool allora dovrai farlo in firmware upgrade che ti sostituirà la recovery..). Ti conviene quindi aspettare con il sistema così come hai , senza root.