Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Anche quì non credere , bisognerebbe produrre sim o schede sd particolari fuori standard che non andrebbero bene per la stragrande maggioranza dei modelli in circolazione.
Oddio, anche qui ci sarebbe da discutere e a lungo sul fatto che i produttori che utilizzano slitte laterali non siano moltissimi ....
-
Quote:
Impa65
Oddio, anche qui ci sarebbe da discutere e a lungo sul fatto che i produttori che utilizzano slitte laterali non siano moltissimi ....
Vedo che sei in vena di polemiche , non ho parlato di slitte laterali ho parlato di misure sd fuori standard. La chiudo quì.
-
Quote:
Stahl
Vedo che sei in vena di polemiche , non ho parlato di slitte laterali ho parlato di misure sd fuori standard. La chiudo quì.
Nessuna polemica, per carita'. Tuttavia nel messaggio originale (prima della tua modifica) asserivi che i produttori che usano le slitte laterali non sono moltissimi. non sono d'accordo, tutto qui.
-
Quote:
Impa65
Nessuna polemica, per carita'. Tuttavia nel messaggio originale (prima della tua modifica) asserivi che i produttori che usano le slitte laterali non sono moltissimi. non sono d'accordo, tutto qui.
Va beh...continui..vuoi ragione prenditela. per inciso la parola moda l'ha usata megthebest ed io l'ho ripresa. Adesso per me davvero basta.
Mi scuso con tutti per l'OT.
EDIT
Piuttosto pongo un problema che ancora non si è verificato su questo terminale perchè ancora non molti OTA sono usciti. Molte volte un errore nel fare il flash di update OTA ( soprattutto se il telefono ha il root ) , o installazione sbagliata di custom rom provoca il bootloop e questo è risolvibile con l'estrazione della batteria. Sono convinto che non essendo possibile estrarla , prima o poi questa impossibilità creerà qualche bel grattacapo.
-
Quote:
megthebest
dai che arriva.. poi se non fosse aggiornato, si aggiornerà di sicuro!
poi siamo in trepidante attesa di Andorid 6..
Yeeeee...spedito ieri con SF expresso , a momento su 17 track il numero di spedizione non risulta....aspetterò fiducioso ;-))))
-
Qualcuno e' a conoscenza di commercializzazioni di cover alternative a quella trasparente?
-
Quote:
Argouno
Yeeeee...spedito ieri con SF expresso , a momento su 17 track il numero di spedizione non risulta....aspetterò fiducioso ;-))))
ottimo.. allora ti vedremo qui a chiedere info tra una decina di gg.. gionro più giorno meno..
Quote:
Impa65
Qualcuno e' a conoscenza di commercializzazioni di cover alternative a quella trasparente?
mi sembra che non sia disponibile altro..
quella trasparente in dotazione (o venduta a parte in alcuni casi) . .tende ad ingiallirsi leggermente dopo un mese di uso (come sta succedendo a me).. ma credo sia normale amministrazione..
Tra un pochino (sempre che tenga il Power.. visto che ho Elephone P9000 lite che scalpita) credo che farò un bagnetto alla cover in acqua , bicabonato e sapone di masiglia.. tornerà come nuova..
-
Quote:
megthebest
ottimo.. allora ti vedremo qui a chiedere info tra una decina di gg.. gionro più giorno meno..
mi sembra che non sia disponibile altro..
quella trasparente in dotazione (o venduta a parte in alcuni casi) . .tende ad ingiallirsi leggermente dopo un mese di uso (come sta succedendo a me).. ma credo sia normale amministrazione..
Tra un pochino (sempre che tenga il Power.. visto che ho Elephone P9000 lite che scalpita) credo che farò un bagnetto alla cover in acqua , bicabonato e sapone di masiglia.. tornerà come nuova..
Se vuoi dimezzare la potenza della batteria .... Chi e' causa del suo mal ... ecc. ecc...
-
Anche io avevo il dubbio a proposito dell' Elephone, ma poi questione batteria e ancora più dubbi sulla "continuità" del supporto offerto dal Produttore mi hanno convinto a scegliere il Power (semprechè mi arrivi... :P... aspetto ancora qualche giorno, tanto ho da fare e il cell comunque lo ho, poi inizio seriamente a tirare palate di m***a sulla gearbestia per la scarsissima professionalità dimostrata... e un poco di esperienza di acquisti in giro per il mondo la ho... addirittura senza SFExpress o ItalyDirect....)
-
Appena letto nel sito ufficiale che Ulefone Power ha raggiunto i 35.000 esemplari ordinati. Ora, se si decidessero anche a mandare gli aggiornamenti per i bug segnalati e aggiornare Android con il 64 bit del 6.0 sarebbero da considerare una azienda veramente al top ....