Già costa 168 euro e rotti.. in più, ora come ora non vedo le opzioni spedizione...
Visualizzazione stampabile
Già costa 168 euro e rotti.. in più, ora come ora non vedo le opzioni spedizione...
Sinceramente non riesco a capire il tuo intervento. Che vuol dire non vedi le opzioni di spedizione? Simula un ordine e le vedi ....https://www.androidiani.com/forum/im...lies/light.png
Sul sito in questione (il telefono di base costa 168.94 euro) sono già arrivato al secondo passaggio del checkout "simulato", ma ancora non ho visto opzioni di spedizione... in fondo all'ultima pagina in cui arrivo procedendo col checkout c'è un pulsante arancione con "place your order", ma non lo ho ancora clicckato per ovvi motivi...
O il sito è fatto molto male, oppure mi perdo qualche passaggio (ovviamente ho completato la procedura di registrazione e sono loggato)
Se parli del sito Gearb.....dopo che hai infilato l'articolo nel carrello in basso a dx clicca su "Proceed Checkout" e vedrai che uscirà la schermata con tutte le opzioni di spedizione....
salve, posso farvi una semplice domandina a voi che lo avete ordinato? ma è possibile mettere due sim e la tf card oppure devi scegliere se mettere una sim e la scheda di memoria? thanks!
lo stanno vendendo su igogo a 150 spedizione inclusa!
la notte porta consiglio...ne ho appena ordinato uno! igogo 150 eures...
Si, tutto compreso e pagamento PayPal! Speriamo bene e veloce... Si sta avvicinando il capodanno cinese e si fermano una o due settimane...
Appena arrivata la mail che mi comunica la spedizione (con tanto di foto allegata del mio pacchetto).
Scaricando la invoice mi accorgo che l'hanno fatturata a 20 dollari. Quindi anche in caso di fermo doganale le spese dovrebbero essere irrisorie.
Sinceramente, a parte oggetti di pochissimo valore, e' la prima volta che ordino dalla Cina.
Credo di aver bypassato il Capodanno Cinese. Non mi resta che aspettare che arrivi (mi indicano un tempo stimato approssimativo di 7-15 gg).