Buono a sapersi: attendiamo la prossima settimana allora.
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo: è una ottima notizia!
Dato l'insperato "boom" di vendite, credo che abbiamo una occasione quasi "unica" per poter cavalcare l'onda del successo di questo terminale e cercare di segnalare e collaborare e pressare in modo che i bug più grossi vengano risolti, sfruttando il periodo di supporto che sappiamo già non destinato a durare per moltissimo tempo, date le caratteristiche oggettive del produttore e di questa fascia di mercato..
Purtroppo non ho ancora il mio, causa ritardi dovuti al "boom" di cui sopra... ma, non appena lo avrò, anche io farò di tutto per mantenere viva e costruttiva l'attenzione su questo terminale.. rivolgo una preghiera a tutti i possessori del Power affinchè provino a farsi sentire in maniera costruttiva e positiva...
Dai che secondo me abbiamo la possibilità di tirarci fuori qualcosa di davvero buono!!!! :)
Comprato oggi da everibuyng lo davano disponibile ma ci credo poco, spero solo risolvano i problemi che tutti voi avete indicato (WhatsApp per prima!!) e che gli aggiornamenti arrivino via OTA per marshmallow più che altro...utopia..?:lol:
ma ho scelto l' "Expedited Shipping" visto che non era molto costoso.. sono conscio che molto probabilmente ci sarà la dogana (non so che corriere usino..)ma la voglia di averlo tra le mani ha preso il sopravvento..E' in vendita a 153,33 non mi sembra un prezzo brutto..
Vi faccio sapere quando parte intanto.. se fosse disponibile come dicono dovrebbe partire la settimana prossima spero.. se no sono come gli altri che stanno aspettando la fornitura..:-X
Non ho mai comprato da everibuyng, è affidabile come fornitore...?
Io ho già comprato e non ho avuto nessun problema, rispondono alle domande che gli poni, il pacchetto era ben confezionato e con DHL ho pagato dogana! Comunque, affidabile!
Cmq è veramente un gran bel telefono, qualche grezzezza software ma gira più fluido del mio vecchio s6 edge
Peccato ho lo slot micro SD rotto..vabbè, sarà di transizione verso s7 edge e ne farò a meno
Ho visto il tuo problema anche su xda, mi spiace. Cmq ha del potenziale, peccato che già stanno pensando al nuovo Ulefone Future [emoji24].
Non passano due mese dalla commercializzazione che c'è pronto il modello nuovo a catalizzare l'attenzione e far perdere d vista i vecchi..