Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, confermo le ottime caratteristiche del Power, in primis ovviamente batteria ( e ricarica velocissima con caricatore ufficiale), fluidità, gps ed ergonomia. Tra i difetti a livello di fotocamera segnalo il flash, molto forte ma non ottimamente sincronizzato con lo scatto, probabilmente il sensore tara lo scatto sul primo flash( meno luminoso), col risultato che nel momento dello scatto la luminosità risulta eccessiva ( a causa del secondo flash, molto piú forte del primo). Altro problema è l 'utilizzo dell 'otg, utilizzando un adattatore che ho sempre utilizzato per trasportare foto sul cel da una scheda sd esterna, lo smartphone non riconosce la sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
Ciao a tutti, confermo le ottime caratteristiche del Power, in primis ovviamente batteria ( e ricarica velocissima con caricatore ufficiale), fluidità, gps ed ergonomia. Tra i difetti a livello di fotocamera segnalo il flash, molto forte ma non ottimamente sincronizzato con lo scatto, probabilmente il sensore tara lo scatto sul primo flash( meno luminoso), col risultato che nel momento dello scatto la luminosità risulta eccessiva ( a causa del secondo flash, molto piú forte del primo). Altro problema è l 'utilizzo dell 'otg, utilizzando un adattatore che ho sempre utilizzato per trasportare foto sul cel da una scheda sd esterna, lo smartphone non riconosce la sd.
Quello del flash potrà essere ottimizzato da successivi update , quello dell'OTG mi sembra un problema più serio , che se confermato , potrebbe essere più difficile da risolvere. Hai provato a vedere se l'OTG ti funziona con una memoria usb utilizzando un cavo OTG ?
in ogni caso dai un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
EDIT
Altri hanno questo problema o è un problema H/W solo di SteveHarry ?
-
Appena posso verifico con una chiavetta usb, cmq su jiayu s3 utilizzando il medesimo adattatore la scheda sd viene perfettamente riconosciuta.
Ciao
-
Nessun problema con otg sul mio, sia tramite adattatori, sia tramite chiavetta diretta otg microusb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Nessun problema con otg sul mio, sia tramite adattatori, sia tramite chiavetta diretta otg microusb.
A questo punto potrebbe essere un mio problema hardware, piú tardi provo con il cavetto Otg incluso nella confezione....
-
No problem con otg nemmeno qui
-
Io nessun problema con otg
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Io nessun problema con adattatori e cavo otg
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
confermo neanche io ho problemi con otg
-
Segnalo questa cosa anomala. Ho comperato recentemente, approfittando di uno sconto, la versione full di PowerAmp da Google Play. Stamattina, controllando se era uscito l'aggiornamento OTA al Power vedo si Info telefono -> Aggionamento firmware -> in alto a dx App updater un presunto aggiornamento appunto a PowerAmp con a seguito delle scritte in cinese. Ovviamente da Google l'applicazione risulta aggiornata. Che sia un virus?