Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metmat
Dopo un mese di utilizzo mi sento di confermare quanto di buono detto su questo telefono, sensore biometrico, fotocamera e bug minori a parte; una cosa però mi ha stupito: il livello di calibratura dello schermo! Il bianco è molto più bianco rispetto a molti altri smartphone. Io purtroppo ho potuto fare questo confronto solo con alcuni lumia, un Samsung note 2 ed un S5. Anche voi avete notato questa caratteristica o sono stato fortunato io?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
no, non credo tu sia il solo,
alche il mio Power, con impostazioni di default, risulta ben calibrato..
Un minimo si può oeprare anche con miravision, ma a confronto con altri, lo trovo equilibrato.. (e ne ho molti con cui conforntarlo)
-
Se si risolvessero i bug minori e si migliorasse il software della fotocamera.... :love:
-
Quote:
megthebest
Si, ci sono, un adesivo con i due imei all'interno della confezione [emoji6]
Ok grazie!!
Ripristinare gli IMEI è stato facilissimo:
scrivo la procedura se dovesse servire a qualcuno nella sventurata ipotesi andassero persi.
basta digitare dalla tastiera telefonica *#*#3646633#*#*
cliccare su gprs e scrivere imei1 e cliccare su "write IMEI-Attached-Detached"
Per i dual sim cliccare su sim2 e ripetere lo stesso procedimento.
Riavviate il telefono
-
Quote:
sundave
Ok grazie!!
scrivo la procedura se dovesse servire a qualcuno nella sventurata ipotesi andassero persi.
Riavviate il telefono
Sì , ce ne sono molti di modi , puoi anche semplicemente installare l'app Chamelephon e metterli da lì...
-
Ma ci vuole il root ??
O:)
-
Quote:
Bartali66
Ma ci vuole il root ??
Non me lo ricordo , pensavo di no ma mi dici che ce ne è bisogno . Non lo ricordo anche perchè la prima cosa che faccio è fare il root e quindi per me è abituale. Quì, tra l'altro alcune delle soluzioni :
https://www.androidiani.com/forum/al...lash-tool.html
-
Quote:
Bartali66
Ma ci vuole il root ??
Chamelephon *ROOT REQUIRED*
-
Quote:
sundave
Ok grazie!!
Riavviate il telefono
Grazie..
però verifica che vengano mantenuti a seguito di un factory reset.. non è raro che spariscano ..
-
Ragazzi allora a giorni mi dovrebbe arrivare il power (allego foto) tra quanto arriverà circa?
Poi volevo chiedere non sono bravissimo ma a qualcuno interessa una custom rom basata stock? Potrei mettermici e farla...non prometto nulla ma magari qualche miglioria!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7f6a9d1b55.jpg
-
Quote:
jwensouls
Ragazzi allora a giorni mi dovrebbe arrivare il power (allego foto) tra quanto arriverà circa?
Poi volevo chiedere non sono bravissimo ma a qualcuno interessa una custom rom basata stock? Potrei mettermici e farla...non prometto nulla ma magari qualche miglioria!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7f6a9d1b55.jpg
Attendi ancora un bel pò di giorni. Dovrà passare sotto le forche caudine delle poste e della dogana. Sii preparato ad un incremento del costo di almeno il 22% ( dipende se sei fortunato o no )