Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
Ragazzi allora a giorni mi dovrebbe arrivare il power (allego foto) tra quanto arriverà circa?
Poi volevo chiedere non sono bravissimo ma a qualcuno interessa una custom rom basata stock? Potrei mettermici e farla...non prometto nulla ma magari qualche miglioria!
metti il codice tracking sul sito poste: Poste Italiane - Cerca Spedizioni
Comunque in genere viene svincolata tra i 5 e i 10gg da quando entra a Milano... salvo fermi per verifiche/dichiarazioni valore errate, contenuto errato (e li sono dolori).
Per la rom custom, se hai le conoscenze ben volentieri, ma visto che non ci sono sorgenti da Ulefone, la vedo dura anche per i più "bravi" sviluppatori Andorid ;)
-
Quote:
jwensouls
Ragazzi allora a giorni mi dovrebbe arrivare il power (allego foto) tra quanto arriverà circa?
Poi volevo chiedere non sono bravissimo ma a qualcuno interessa una custom rom basata stock? Potrei mettermici e farla...non prometto nulla ma magari qualche miglioria!
metti il codice tracking sul sito poste: Poste Italiane - Cerca Spedizioni
Comunque in genere viene svincolata tra i 5 e i 10gg da quando entra a Milano... salvo fermi per verifiche/dichiarazioni valore errate, contenuto errato (e li sono dolori).
Per la rom custom, se hai le conoscenze ben volentieri, ma visto che non ci sono sorgenti da Ulefone, la vedo dura anche per i più "bravi" sviluppatori Andorid ;)
-
Quote:
megthebest
metti il codice tracking sul sito poste:
Poste Italiane - Cerca Spedizioni
Infatti puntavo a debloaterare la rom stock, migliorare il build prop e integrare qualche tweak...nulla di piu
Edit: curiosità ...in caso abbia tasse doganali come verrei informato di tali?
-
Quote:
jwensouls
Infatti puntavo a debloaterare la rom stock, migliorare il build prop e integrare qualche tweak...nulla di piu
ah.. ma allora modding per te stesso, non una rom da condividere..
p.s. non c'è bloatware qui.. eventualmente il solo launcher che elimini con il root...
Quote:
due modi sostanzialmente:
1- problema serio, valore e contenuto incongruente: ti arriva raccomandata dopo 10/15gg da oggi nella quale sei tenuto a inviare documenti di acquisto/pagamento e una dichiarazione contenuto valore
2- applicazione tariffa forfettaria dai 12 ai 25€ e consegna da parte del postino con bollettino incluso da pagare direttamente a lui o in posta quanto prima.
nella prima opzione, i tempi si allungano fino ad 1 mese prima di vederlo..
-
Quote:
megthebest
Quote:
jwensouls
ah.. ma allora modding per te stesso, non una rom da condividere..
p.s. non c'è bloatware qui.. eventualmente il solo launcher che elimini con il root...
Quote:
due modi sostanzialmente:
1- problema serio, valore e contenuto incongruente: ti arriva raccomandata dopo 10/15gg da oggi nella quale sei tenuto a inviare documenti di acquisto/pagamento e una dichiarazione contenuto valore
2- applicazione tariffa forfettaria dai 12 ai 25€ e consegna da parte del postino con bollettino incluso da pagare direttamente a lui o in posta quanto prima.
nella prima opzione, i tempi si allungano fino ad 1 mese prima di vederlo..
Ciao, dopo più di un mese dall'arrivo in Italia del telefono oggi lo andrò a recuperare alle poste... Comprato il 27 gennaio oggi 17 marzo forse lo vedo... Viva l'Italia!
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Io ordinato il 19 gennaio e ricevuto stamattina...
-
Quote:
Fl1nt91
Confermate che ci sono ancora grossi problemi software nella gestione dei consumi? Ho anche greenify
Ultima rom OTA di fine gennaio..
Sinceramente io Greenify l'ho disinstallato al momento e a livello di durata di batteria non è cambiato nulla. Cmq sia chiaro, a parte qualche piccola pecca, per il resto sono supersoddisfatto, durata della batteria in primis!!
-
Quote:
Joint11
Sinceramente io Greenify l'ho disinstallato al momento e a livello di durata di batteria non è cambiato nulla. Cmq sia chiaro, a parte qualche piccola pecca, per il resto sono supersoddisfatto, durata della batteria in primis!!
Consiglio l uso di amplify con cui bloccare i wakelock e aumentare la durata della batteria
-
Quote:
jwensouls
Consiglio l uso di amplify con cui bloccare i wakelock e aumentare la durata della batteria
ho provato a suo tempo.. non si guadagnava poi molto..
certo si potevano mettere dei tempi di sincro più alti, ma il maggior consumo deviva dal lettore di impronte e da eventuali gestures per doppio tap a schermo spento..
Se si disabilitano, senza amplify, greenify o simili, si guadagnano più di 2 ore di schermo, su questo non ci piove.. testato personalmente!
Si passa in genere dalle 7/8 ore con gestures e fingerprint attivato, ad almeno 10/11 disattivandoli.. senza andare a toccare altro sul sisstema..
Per le gestures, sto sperimentando lo stesso problema di wakelocks anche sull'elephone P9000 Lite che uso da qualche gionro come principale, e anche se ha Android 6, il bug c'è già.. e lasciando attive le gestures se ne va 1 ora buona di schermo a fine giornata (da 4 ore di schermo si passa a meno di 3)
-
Arrivato oggi !!! Al momento molto soddisfatto !!