Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, oggi primo giorno di power. Ottima estetica! Veloce e pratico...vi pongo due quesiti semplici per voi ma non per me! L'icona verde con l'omino in alto a sinistra cos'è? Le slot delle sim sono tutte e due 4g?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Sinceramente questi problemi di consumo batteria mi fanno un pochino sorridere con 6k di batteria sotto il cofano. Mi sa tanto che ci siamo dimenticati gli smartphone da 5" alimentati da 1000/1500 mhA ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
Buongiorno, oggi primo giorno di power. Ottima estetica! Veloce e pratico...vi pongo due quesiti semplici per voi ma non per me! L'icona verde con l'omino in alto a sinistra cos'è? Le slot delle sim sono tutte e due 4g?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Quale omino verde?
-
Quote:
Argouno
Arrivato oggi !!! Al momento molto soddisfatto !!
bene..
Quote:
Quote:
Impa65
Quale omino verde?
infatti.. mica ho capito...
consiglio di postare uno screenshot (che ottiene tramite i tasti power e vol - premuti simultaneamente fino a che non vede lo screenshot, poi fare upload del file in galleria su qualche sito di hosting immagini e postare il link)..
ciao
-
-
Quote:
annurk
è blu, per le schede vanno tutte e due 4g?
Androidiani App
Non possono entrambi a 4g...
Nel tuo caso una ora va in 4g l altra ha poco campo e va in 2g (edge)
-
Quote:
annurk
è blu, per le schede vanno tutte e due 4g?
Androidiani App
l'omino blu è l'utente e la sua gezione account o il multiutente (qui non abilitato).. c'è da sepmrpe su android 5 e successivi...
Quote:
jwensouls
Non possono entrambi a 4g...
Nel tuo caso una ora va in 4g l altra ha poco campo e va in 2g (edge)
non è una questione di campo, per forza di cose la seconda sim andrà sempre e solo in 2G , è una limitazione dei dual sim .. quando la sim principale abilitata al traffico dati va in 4G/3G
-
Forse ho formulato male la domanda, gli slot delle sim hanno entrambi il modem 4G?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Forse ho formulato male la domanda, gli slot delle sim hanno entrambi il modem 4G?
Androidiani App
Si, ma uno solo alla volta, lo switch può essere fatto via software.
-
Salve,
Posto qui perché è al momento il telefono che mi piace di più.
Ha il giroscopio questo power ?
E quali di questi smartphone diciamo "top di gamma" ha il giroscopio ?
Grazie
Sg