Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegras
Salve,
Posto qui perché è al momento il telefono che mi piace di più.
Ha il giroscopio questo power ?
E quali di questi smartphone diciamo "top di gamma" ha il giroscopio ?
Grazie
Sg
Non c'è il giroscopio.
In questa fascia ce ne sono davvero pochi che hanno il giroscopio, e si va verso meizu, xiaomi e leecoo.
-
Quote:
megthebest
Non c'è il giroscopio.
In questa fascia ce ne sono davvero pochi che hanno il giroscopio, e si va verso meizu, xiaomi e leecoo.
Grazie mille !
-
Quote:
stegras
Grazie mille !
@stegras
Pls leggi la firma di megthebest...;)
-
Quote:
Stahl
@
stegras
Pls leggi la firma di megthebest...;)
..oook scusate !;)
-
Quote:
stegras
..oook scusate !;)
Assolutamente. Per me non dovevi. Non ti sono stato di alcun aiuto...:)
-
Ciao a tutti, leggendo i vostri post precedenti ho inteso che il del led di notifica non ha la possibilità di settare colori diversi ...... Ho capito giusto ?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Argouno
Ciao a tutti, leggendo i vostri post precedenti ho inteso che il del led di notifica non ha la possibilità di settare colori diversi ...... Ho capito giusto ?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Si, corretto, solo blu e non ci sono possibilità di setting.
Vi informo che è appena uscita una rom aggiornata, sempre base Android 5.1, del 13 marzo 2016 su needrom.
Dai primi feedback, sembra che abbia un bug bello e buono, il lettore di impronte non funzionerà più..
Quindi direi di passare ed attendere oltre, spero a questo punto Andorid 6
-
Quote:
megthebest
Si, corretto, solo blu e non ci sono possibilità di setting.
Vi informo che è appena uscita una rom aggiornata, sempre base Android 5.1, del 13 marzo 2016 su needrom.
Dai primi feedback, sembra che abbia un bug bello e buono, il lettore di impronte non funzionerà più..
Quindi direi di passare ed attendere oltre, spero a questo punto Andorid 6
Si sa più o meno a quando sará l uscita di MM? E dici ci sarà un fix o si aspetta la prossima release?
-
Quote:
jwensouls
Si sa più o meno a quando sará l uscita di MM? E dici ci sarà un fix o si aspetta la prossima release?
Difficile dirlo, le varie release apparse su needrom non sono, in moltissimi casi mai apparse come aggiornamento ota. Io sono dell'idea che arriverà marshmallow, ma stanno ritardando un po' tutti e privilegiano i nuovi smartphone in uscita (Ulefone sta per uscire con Vienna e poi Future)
-
Quote:
Argouno
Beh...a me e arrivato 3 GG fa e il led e rosso, verde e blu....
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Quello si, ma le notifiche di qualsiasi tipo, accendono il led solo del colore blu.
Hai provato?