Visualizzazione stampabile
-
Beh...a me e arrivato 3 GG fa e il led e rosso, verde e blu....
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
E ce la possibilità di settarlo dal pannello. Di controllo del telefono...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_QPfsf.jpg[/img]
Si confermo ,solo led blu :-) non avevo capito !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
Consiglio l uso di amplify con cui bloccare i wakelock e aumentare la durata della batteria
Su altri terminali ti do ragione ma sul Power ho fatto diverse prove e non ho notato alcun miglioramento. Anzi, anche se è una sensazione, mi sembrava che quando usavo Greenify scaldasse un po' di più...
-
Nel frattempo l'aggiornamento OTA promesso per la settimana scorsa non e' arrivato ....
-
se non erro ne è "arrivato" uno su needrom...
-
Quote:
Axios
si, ma ha fatto danni purtroppo, visto che non funziona più il sensore di impronte dopo il flash di questa versione di marzo.
-
andiamo bene..... ci stanno già "mollando"??? Non possiamo convincerli (con le "buone". ovviamente :angry: ) a rilasciare sorgenti e quant'altro in modo che gli appassionati possano lavorarci su, se loro non sanno/possono/vogliono???
-
Quote:
Axios
Mi riferivo agli OTA ufficiali promessi ...
-
Senza offesa per niuno, ma è già nato il detto "promesse da Cinesi".... :tongue: come quella di avere il mio telefono del resto... a questo punto se abbandonano il 5 e iniziano a sistemare il 6, forse sarebbe meglio....
-
Quote:
Axios
andiamo bene..... ci stanno già "mollando"??? Non possiamo convincerli (con le "buone". ovviamente :angry: ) a rilasciare sorgenti e quant'altro in modo che gli appassionati possano lavorarci su, se loro non sanno/possono/vogliono???
Ma scherzi? Figurati se rilasciano i file sorgente..e poi chi ci si mette a compilarli ? E' un lavoro pazzesco.
-
Ma a voi l'installazione di XPOSED Framework è andata a buon fine? Perchè a me manda in BootLoop il Power, con continui riavvii in fase di Ottimizzazione Applicazioni..come se non riuscisse a terminare la procedura di ottimizzazione. Arriva alla fine e ricomincia di nuovo. Ho flashato l'uninstaller Xposed ed è ripartito.