Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Appena arrivata la mail che mi comunica la spedizione (con tanto di foto allegata del mio pacchetto).
Scaricando la invoice mi accorgo che l'hanno fatturata a 20 dollari. Quindi anche in caso di fermo doganale le spese dovrebbero essere irrisorie.
Sinceramente, a parte oggetti di pochissimo valore, e' la prima volta che ordino dalla Cina.
Credo di aver bypassato il Capodanno Cinese. Non mi resta che aspettare che arrivi (mi indicano un tempo stimato approssimativo di 7-15 gg).
che spedizione hanno usato? i 20$ non vogliono dire nulla.. non ci cascano più e se lo bloccano in dogana, paghi comunque tanto (in base al tipo di correire o servizio postale scelto..
Il mio dovrebbe essere in Francia ora, attendo che arrivi per venerdì..
-
Quote:
megthebest
che spedizione hanno usato? i 20$ non vogliono dire nulla.. non ci cascano più e se lo bloccano in dogana, paghi comunque tanto (in base al tipo di correire o servizio postale scelto..
Il mio dovrebbe essere in Francia ora, attendo che arrivi per venerdì..
Ho scelto Italy Express. Quindi da HK arriva in Francia e poi in Italia?
-
Quote:
Impa65
Ho scelto Italy Express. Quindi da HK arriva in Francia e poi in Italia?
Allora non ci saranno problemi di dogana, si dovrebbe circolare in Francia e poi arrivare in Ita
-
Quote:
megthebest
Allora non ci saranno problemi di dogana, si dovrebbe circolare in Francia e poi arrivare in Ita
Grazie per la risposta: ora non c'e' che da aspettare e sperare che la spedizione sia ragionevolmente veloce e senza intoppi.
-
Il mio ordine ancora in processione....fino al 28 !!! :)
-
Quote:
bluvento
Il mio ordine ancora in processione....fino al 28 !!! :)
L'hai ordinato dark blue? Nel sito dove ho piazzato il mio ordine era l'unico in pre-vendita: i bianchi ed i "legnosi" erano e sono tutt'ora in pronta consegna.
-
No da Gearb. ....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
bluvento
Anch'io l'ho ordinato li. I DarkBlue sono in prevendita, mentre gli altri due colori sono disponibili.
-
Si quello nero ..spediranno penso dopo il. 28, strano che a te lo abbiano già spedito. ..boh !!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Perche' dovrebbe essere strano? I bianchi ed i wood sono i pronta consegna!https://www.androidiani.com/forum/im...emo_noword.png