Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundave
Ma a voi l'installazione di XPOSED Framework è andata a buon fine? Perchè a me manda in BootLoop il Power, con continui riavvii in fase di Ottimizzazione Applicazioni..come se non riuscisse a terminare la procedura di ottimizzazione. Arriva alla fine e ricomincia di nuovo. Ho flashato l'uninstaller Xposed ed è ripartito.
hai flashato la V80 arm sdk22? .. a me nessun problema con le più di 100 app
-
Quote:
megthebest
hai flashato la V80 arm sdk22? .. a me nessun problema con le più di 100 app
proprio quello preso dal tuo topic, io non ho 100 app ma una buona 50 si. Certo che se non riesco ad installare xposed un po mi rode...aggiunte alle varie problematiche del power, notifiche dei vari instant messenger, led di notifica...
-
Hot spot vi funziona?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
l'ho usato più volte con Tim e non ho avuto problemi (hotspot wifi)
-
Niente, ne wind ne Tim... Lo vede ma non riesce a connettersi...si ferma su Indirizzo di rete
-
Ciao megthebest, oggi finalmente mi è arrivato l'Ulefone ordinato il 28 gennaio e rimasto fermo dal 2 marzo in gogana a Milano (43 euro per oneri doganali e spedizione....). Avevi scritto in un post di un mese fa di schermi protettivi in vetro temperato della protection films che però non erano sagomati giusti per i Power e che quindi si sollevavano e lasciavano entrare polvere. Visto che ho notate che la pellicola in dotazione trattiene comunque parecchie ditate volevo chiederti se sapevi niente di questi nuovi schermi protettivi di cui ti lascio il link:
*edit link rimosso
Secondo te come sono?
Ciao, a presto!
-
Quote:
annurk
Niente, ne wind ne Tim... Lo vede ma non riesce a connettersi...si ferma su Indirizzo di rete
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
strano davvero..
hai provato nelle impostazioni del punto di accesso Tim a mettere Tim Web? hai impostato la passwrod corretta per l'hotspot wifi?
Quote:
Androidugo
Ciao megthebest, oggi finalmente mi è arrivato l'Ulefone ordinato il 28 gennaio e rimasto fermo dal 2 marzo in gogana a Milano (43 euro per oneri doganali e spedizione....). Avevi scritto in un post di un mese fa di schermi protettivi in vetro temperato della protection films che però non erano sagomati giusti per i Power e che quindi si sollevavano e lasciavano entrare polvere. Visto che ho notate che la pellicola in dotazione trattiene comunque parecchie ditate volevo chiederti se sapevi niente di questi nuovi schermi protettivi di cui ti lascio il link:
Secondo te come sono?
Ciao, a presto!
dovrebbero andare bene, visto che è indicato specifico per Power e compatibile vetro 2.5D ..
i link non sono consentiti, ho rimosso dal tuo post il collegamento.
-
Cmq il consumo in stand-by è esagerato anche con tutte le gesture e sensore di impronte disattivate
-
scusami, non mi ricordavo che non sono consentiti i link: chiedo venia....:-!
-
Quote:
Fl1nt91
Cmq il consumo in stand-by è esagerato anche con tutte le gesture e sensore di impronte disattivate
Concordo