Come si chiama lo store?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si chiama lo store?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Usandolo sempre di più escono fuori le magagne..Impostando il doppio tap per accenderlo inizialmente va , ma poi non funziona più. Succede anche a voi?
Si. L'avevo anche segnalato in precedenza. Il "bello" e' che alcune mattine all'accensione funziona, altre no. Stranissimo. Mi pare che l'andazzo di Ulefone si sia uniformato a tutti gli altri brand di fascia medio bassa che popolano il mercato .... Parolo, parole, parole. Fatti, per ora = zero.
Preso oggi.. Non l'ho nemmeno acceso. Messo subito in vendita.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Si ormai mi son fissato con un altro terminale...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Allora siamo in due. Che dire: questo terminale ha buone potenzialita' e tutto sommato un hardware che mi soddisfa (in primis ovviamente la batteria dall'autonomia sconvolgente). Pero' il tutto non e' assolutamente supportato da un software all'altezza. Probabilmente non si puo' pretendere di piu' da questa fascia di prodotti e soprattutto dal tipo di azienda che lo produce. Se avesse anche un supporto costante, un software all'altezza e manutenuto, probabilmente non sarebbe marcato Ulefone e soprattutto costerebbe di piu' ...
A me era successo la prima volta che avevo impostato il doppio tap
Poi avevo un po' smanettato, riavviato, tolto e rimesso il doppio tap, messo e tolto il risparmio energetico, cambiato qualche volta il lockscreen.. E ha iniziato a funzionare senza perdere un colpo ogni volta che lo metto (ogni tanto lo tolto per vedere se è colpa del doppio tap l'eccessivo consumo in stand-by)