Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundave
Concordo in pieno! Aspetto il rilascio di android 6 sperando arrivi in tempi brevi, ma se permangono i bugs lo metto in vendita anche io. Rimpiangerò solo la batteria..
Arrivati a questo punto dubito fortemente che rispettino la road map che avevano prospettato. Per la settimana scorsa avevano promesso un aggiornamento OTA che avrebbe risolto il killeraggio di Whatsapp e altre piccole magagne che non ricordo. La settimana e' passata ma non mi risulta che qualcuno abbia avuto quanto dovuto. In fase di presentazione ed anche di preordine dichiaravano che avrebbero aggiornato il Power con il nuovo Android, ma tutto tace. Nel frattempo stanno uscendo con il nuovo Vienna ed hanno "in canna" il top gamma Future.
Mi sbagliero' ma mi d'ha l'idea che questo Power rimarra' un'incompiuto ....
-
Quote:
megthebest
hai flashato la V80 arm sdk22? .. a me nessun problema con le più di 100 app
Ho risolto riflashando solo il system e rimettendo il root e a qual punto è andata l'installazione di xposed.
-
Quote:
Impa65
Quote:
sundave
Concordo in pieno! Aspetto il rilascio di android 6 sperando arrivi in tempi brevi, ma se permangono i bugs lo metto in vendita anche io. Rimpiangerò solo la batteria..
Arrivati a questo punto dubito fortemente che rispettino la road map che avevano prospettato. Per la settimana scorsa avevano promesso un aggiornamento OTA che avrebbe risolto il killeraggio di Whatsapp e altre piccole magagne che non ricordo. La settimana e' passata ma non mi risulta che qualcuno abbia avuto quanto dovuto. In fase di presentazione ed anche di preordine dichiaravano che avrebbero aggiornato il Power con il nuovo Android, ma tutto tace. Nel frattempo stanno uscendo con il nuovo Vienna ed hanno "in canna" il top gamma Future.
Mi sbagliero' ma mi d'ha l'idea che questo Power rimarra' un'incompiuto ....
Spero che non succeda, Cmq a me WhatsApp parte da solo in background e ci rimane... Mai avuto problemi di sorta!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Si ormai mi son fissato con un altro terminale...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Quale, se mi è consentito?
-
Spero aggiornino presto
Gli manca poco per essere un gran terminale a 150 euro
-
Ragazzi, sono ancora in tempo per cancellare ordine e farmi restituire tutto... quasi quasi non mando neanche più un mex a ger e faccio subito la contestazione con PayPal.... consigli? io ho il Lenovo P780 (come da sig.. ;) ) e, francamente, per ora ha ancora una autonomia di 4 giorni circa, con rom custom super ottimizzata e con cura... non ha bug di rilievo, forse solo la fotocamera un po' lenta e non di qualità accelsa... ovviamente inizia a rallentare un pochino nella navigazione web...
mollo l'elefante?
-
Quote:
Axios
Ragazzi, sono ancora in tempo per cancellare ordine e farmi restituire tutto... quasi quasi non mando neanche più un mex a ger e faccio subito la contestazione con PayPal.... consigli? io ho il Lenovo P780 (come da sig.. ;) ) e, francamente, per ora ha ancora una autonomia di 4 giorni circa, con rom custom super ottimizzata e con cura... non ha bug di rilievo, forse solo la fotocamera un po' lenta e non di qualità accelsa... ovviamente inizia a rallentare un pochino nella navigazione web...
mollo l'elefante?
Io al tuo posto molleri ( come ho fatto ) . Anche perchè oramai i terminali con MT6753 te li tirano dietro. L'unica feature che distingue il power è appunto la batteria . Non puoi aspettare qualche settimana ed attendere magari i primi commenti su due terminali che stanno per uscire tra poco con Helio X20 ( dei quali sono già stati aperti i relativi threads ) ? Ce ne è uno che costerà poco più del power.
-
Il "problema" è sempre l'autonomia...
nel senso: prima o poi il P780 mi abbandonerà o diventerà, comunque, non più usabile perfino per la navigazione basilare e le poche app (treno, meteo, etc...) che utilizzo io. Per me l'autonomia è essenziale... oltre che un funzionamento, sempre base, senza bug di rilievo...
Altri telefoni con autonomie paragonabili al Power, non ce ne sono e non sono nemmeno in programma, al momento...
O mi sbaglio?
P.S.
Quali terminali in particolare? Avranno autonomia paragonabile con uso medio, niente connessioni dati o altro?
-
Quote:
Axios
Il "problema" è sempre l'autonomia...
nel senso: prima o poi il P780 mi abbandonerà o diventerà, comunque, non più usabile perfino per la navigazione basilare e le poche app (treno, meteo, etc...) che utilizzo io. Per me l'autonomia è essenziale... oltre che un funzionamento, sempre base, senza bug di rilievo...
Altri telefoni con autonomie paragonabili al Power, non ce ne sono e non sono nemmeno in programma, al momento...
O mi sbaglio?
Devi decidere. Se l'importante è l'autonomia allora il power è OK , Se vuoi caratteristiche più performanti ( e MM ) allora aspetta. il terminale che ho in mente avrà una batteria da 4000 mAh che permetterà , si spera, di arrivare agevolmente a fine giornata ed anche di più.
-
"Fine giornata" mi getta in lacrime... :'( col P780 faccio 4/5 giorni minimo con un buon numero di telefonate, sms (in 2g) e qualche piccola navigazione in 3G (lo switcho manualmente) ed utilizzo qualche app.... con tanto di sveglia a telefono spento e qualche piccola foto di tanto in tanto...
Mi serve un telefono che mi permetta, alle condizioni di cui sopra, di fare almeno 3/4 giorni... in massima parte 2G, telefonate voce, sms, e qualche sporadica incursione in rete o con wifi o in 3g...