Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axios
Il "problema" è sempre l'autonomia...
nel senso: prima o poi il P780 mi abbandonerà o diventerà, comunque, non più usabile perfino per la navigazione basilare e le poche app (treno, meteo, etc...) che utilizzo io. Per me l'autonomia è essenziale... oltre che un funzionamento, sempre base, senza bug di rilievo...
Altri telefoni con autonomie paragonabili al Power, non ce ne sono e non sono nemmeno in programma, al momento...
O mi sbaglio?
P.S.
Quali terminali in particolare? Avranno autonomia paragonabile con uso medio, niente connessioni dati o altro?
Dico la mia. Da possessore del Power da circa un mese e mezzo. Il giudizio del prodotto, per quello che mi riguarda e' piu' che positivo. Per quello che ci faccio io, ovvero telefonate, messaggi vari (no FB), lettura e risposte alle mail, navigazione e ascolto musica e' un prodotto piu' che valido, senza bug di rilievo e che comunque non mi permettano di usarlo nelle funzioni che ho descritto. La qualita' del segnale e' ottima (senz'altro superiore al mio precedente Zopo ZP-980+), cosi' come la qualita' audio. Le notifiche mi arrivano tutte puntuali e ormai mi sono abituato ad avere il led di notifica monocolore (blu). La navigazione e' fluida, l'aggancio del 4G, dove presente, perfetto e l'ascolto della musica sia in cuffia (ora uso l'ottima Xiaomi Hybrid) sia via bluetooth alle relative casse piu' che accettabile (Power Amp). Il Wi.Fi sempre pronto e veloce nell'aggancio, nulla a che vedere al precedente terminale di cui sopra. Tralascio il discorso batteria perche' qualsiasi confronto con altro terminale analogo e' a dir poco imbarazzante. Per me vale tutti i 150 euro spesi.
-
Quote:
Axios
"Fine giornata" mi getta in lacrime... :'( col P780 faccio 4/5 giorni minimo con un buon numero di telefonate, sms (in 2g) e qualche piccola navigazione in 3G (lo switcho manualmente) ed utilizzo qualche app.... con tanto di sveglia a telefono spento e qualche piccola foto di tanto in tanto...
Mi serve un telefono che mi permetta, alle condizioni di cui sopra, di fare almeno 3/4 giorni... in massima parte 2G, telefonate voce, sms, e qualche sporadica incursione in rete o con wifi o in 3g...
L'hai gia' ordinato ....
-
ok, grazie per il supporto... ;)
Si potrebbe aprire, per ogni "sottocategoria" di terminale, un apposito thread di "supporto psicologico"... ;)
Se supero il problema mi candido per ascoltare a mia volta i dubbi altrui..
-
Quote:
Axios
ok, grazie per il supporto... ;)
Si potrebbe aprire, per ogni "sottocategoria" di terminale, un apposito thread di "supporto psicologico"... ;)
Se supero il problema mi candido per ascoltare a mia volta i dubbi altrui..
@Axios
Dovresti cambiare il tuo nik in Anxios. :):):) Il power , se quelle sono le tue esigenze , è il terminale che fa per te...
-
allora non mi resta che molestare la Ulefone.... per gli aggiornamenti ed il supporto: diciamo che quando mi ci metto posso fare un buon lavoro... :angry:
-
Quote:
Axios
allora non mi resta che molestare la Ulefone.... per gli aggiornamenti ed il supporto: diciamo che quando mi ci metto posso fare un buon lavoro... :angry:
poi ti denunciano per stalking .. anzi vedo più probabile che ti ignorino!:lol:
-
Quote:
megthebest
poi ti denunciano per stalking .. anzi vedo più probabile che ti ignorino!:lol:
E qualche regola antispam sulla posta la possono sempre mettere per i molestatori indesiderati [emoji6]
-
Secondo me li vale tutti
L'unico problema vero è che si perdono un paio d'ore di schermo per via del consumo eccessivo in stand-by
-
Quote:
Fl1nt91
Secondo me li vale tutti
L'unico problema vero è che si perdono un paio d'ore di schermo per via del consumo eccessivo in stand-by
Irrilevanti, non trovi?
-
Quote:
Impa65
Irrilevanti, non trovi?
Si spera in update per quello
Oggi ci fai 7 ore tranquille di schermo
Per il resto il telefono è davvero una scheggia