Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
Ehm, potrei cogliere il suggerimento sul terminale anche io. Thanks!
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Inviato PM ;)
-
Quote:
Stahl
Devi decidere. Se l'importante è l'autonomia allora il power è OK , Se vuoi caratteristiche più performanti ( e MM ) allora aspetta. il terminale che ho in mente avrà una batteria da 4000 mAh che permetterà , si spera, di arrivare agevolmente a fine giornata ed anche di più.
Ti riferisci a qualcosa che deve ancora uscire? Quale?
-
-
Quote:
Fl1nt91
Quanto mistero!!
Ma no assolutamente alcun mistero , solo che non è consentito parlare di altri terminali in thread dedicati. Comunque basta cercare in rete : dispositivi con Helio X20 e se ne troveranno due di prossima uscita e di cui , tra l'altro , sono già stati aperti i thread..
-
Buongiorno a tutti.
Whatsapp e notifiche ho risolto cosi'
Tramite app Link2SD (ci vuole il root) ho trasformato WhatsApp in app di sistema. In realta" mi ha dato errore , ma al riavvio del Power era effettivamente di sistema, In questa maniera non perdo piu" nssuna notifica. Ho killato wa in tutti i modi e alla ricezione della notifica wapp si risveglia,
Provate e fatemi sapere.
-
Ah, prossima uscita...
'pito.
Io sto leggendo tutte le pagine della discussione per capire se prenderlo o meno.
E' difficile scegliere uno smartphone :angry:!!
Io ne cerco uno intormo ai 150/170 euro circa, con 4G B20, finger print che funzioni, fotocamera decente, 3Gb RAM, 16-32 Rom, buon GPS, Android 5/6, batteria anche normale...
Il mio amato Cubot One mi sta abbandonando :'( e mi serve uno smartphone già sul mercato, non posso aspettare le prevendite....
In soldoni questo power sembra buono (ma ancora sono a metà delle pagine della discussione...), chi ha una più ampia conoscenza di terminali ha da indicare qualche alternativa?
Non voglio fare arrabbiare i mod, ma non ho trovato una sezione per domande più generiche, sorry.
-
Quote:
Daffyduck1
Ah, prossima uscita...
'pito.
Io sto leggendo tutte le pagine della discussione per capire se prenderlo o meno.
Io ne cerco uno intormo ai 150/170 euro circa, con 4G B20, finger print che funzioni, fotocamera decente, 3Gb RAM, 16-32 Rom, buon GPS, Android 5/6, batteria anche normale...
Il mio amato Cubot One mi sta abbandonando :'( e mi serve uno smartphone già sul mercato, non posso aspettare le prevendite....
In soldoni questo power sembra buono (ma ancora sono a metà delle pagine della discussione...), chi ha una più ampia conoscenza di terminali ha da indicare qualche alternativa?
Non voglio fare arrabbiare i mod, ma non ho trovato una sezione per domande più generiche, sorry.
Mi sembra che il power risponda a tutte le tue esigenze...
-
Quote:
Daffyduck1
Non fai arrabbiare nessuno, tutto pertinente e in linea con il thread..
Il Power credo faccia al tuo caso, i pochi bug non sono impattanti sull'uso quotidiano.
Quote:
Stahl
Mi sembra che il power risponda a tutte le tue esigenze...
Yes [emoji6]
-
Quote:
Daffyduck1
Ah, prossima uscita...
'pito.
Ciao, non sono tanto smanettone, il telefono lo sfrutto per l'essenziale, internet, app per il quotidiano, qualche gioco semplice... E le telefonate ovviamente, il power per ora sta abbondantemente soddisfacendo tutte le esigenze. La batteria è ok l'audio è ok la velocità è ok la fluidità è ok...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Ciao, non sono tanto smanettone, il telefono lo sfrutto per l'essenziale, internet, app per il quotidiano, qualche gioco semplice... E le telefonate ovviamente, il power per ora sta abbondantemente soddisfacendo tutte le esigenze. La batteria è ok l'audio è ok la velocità è ok la fluidità è ok...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Appunto è un ottimo terminale...cosa vuoi di più dalla vita ? Peccato che non faccia il caffè :)