In realtà le capacità per fare il caffè ci sarebbero..sfruttando la ricarica inversa tramite cavo OTG si potrebbe alimentare una ipotetica macchinetta del caffè! :laughing::laughing:
Visualizzazione stampabile
:) :) A proposito di OTG dai un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Avete una lista di moduli Xposed che funzionano bene sul Power? Alcuni che ho provato mi hanno mandato in stuck on boot il cell.
In realtà il Power è il mio primo approccio a un cinafonino e quindi sono abbastanza neofita in materia..
Ok rootato e xposedato
C'è qualche tool per il controllo di parametri di kernel? Undervolt, GPU etc?
Questo telefono sta cominciando a stancarmi. Oggi ennesimo bug riscontrato. Pur essendo in modalita' "squillo" ricevo le chiamate solo a telefono sbloccato. Se il termale e' bloccato (sempre quindi) non squilla e mi segnala con la luce blu la chiamata persa (e ci credo non la sento!!). Ora o fatto un reboot e sembra (il condizionale e' d'obbligo) che il problema sia rientrato. Un altro scherzo del genere e l'idea di prendermi uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro diventa realta' ...
Non ho trovato, o mi è sfuggito, valutazioni dell'altoparlante in viva voce.
Come va?
Arrivato sta mattina, mi piace ..un Po fastidioso il villaggio di WA ora provo con link2sd a metterla di sistema come detto un paio di pagine fa...
Brutta notizia!! Su needrom Socr@te ha comunicato che ha definitivamente abbandonato il Power e che quella del 22.3 è stata l'ultima rom da lui pubblicata.Come andrà a finire adesso senza il supporto di Ulefone?::'(:'(
In questo confronto col fratello Be touch 3 sembra che il Power emetta il triplo delle radiazioni. Possibile?
http://www.devicespecifications.com/...ison/c4055ab4c
Andare in fondo alla pagina.
In realtà il discorso è diverso.
Socr@te pubblica ogni cosa che gli arriva e non sta a guardare da chi e come gli viene inviata ( è sufficiente fare un upload ). Molti pubblicano le rom come "official" o "official update" anche se di ufficiale non c'è niente ed è pubblicata da chissà chi. Ad una ennesima domanda di un utente che chiede come mai ci sia la dicitura "official" quando Ulefone non ha pubblicato nulla, risponde piccato come segue :
" Question: i've, 03222016 version, i upload this rom or stopped ulefone power rom"
Cioè , praticamente, non rompete più le scatole.
Per esperienza : di moltissime rom pubblicate su needrom poche sono realmente affidabili.