Devicespecifications non ha alcun dato per scrivere quei confronti del piffero.
Visto che non sono indicati sul sito ulefone, come vuoi che sia attendibile quello del sito di confronti?
Visualizzazione stampabile
Appena piazzato ordine per prodotto "piu' serio".
Almeno spero.
Quando arriva, lo ottimizzo, lo uso un pochino e se tutto ok mi disfo del Power.
Troppi bug che sinceramente mi stanno dando noia.
Peso eccessivo, killeraggio della app a capocchia, display intelligente (chiamarlo cosi' e quasi una presa in giro) che non si avvia, lettore impronte digitali che funziona una volta si e 3 no, ed infine, ciliegina sulla torta l'inconveniente scoperto ieri che improvvisamente non permette di ricevere chiamate a telefono bloccato (il terminale non squilla proprio ...).
Per non parlare del supporto Ulefone che per ora eguaglia lo zero ....
Unica nota positiva, e ci sarebbe mancato anche, la batteria infinita.
Ma il prossimo in arrivo l'avra' da 4000 quindi comunque degna di nota e sufficiente per fare tutto (e di piu').
Insomma Ulefone Power: delusione.
Non so che esperienza tu possa avere in quanto a Cinafonini, ma credo tu stia esagerando un pochino, magari le aspettative create erano più alte, ma a 169€ non potevi di certo aspettarti uno xiaomi redmi note 3 pro (che ha anche lui alcune pecche, con assenza della banda 20).
Poi potresti essere incappato in un esemplare non proprio perfetto nella sensoristica.
Bada bene che i nuovi arrivati con p10 o x20 e Android 6, non sono la manna dal cielo, ora ho il P9000 lite come principale, ma in alcuni frangenti il Power che ho nel cassetto, lo vorrei ritirare fuori...
Anche altri hanno pecche, purtroppo la continua corsa a sfornare smartphone uno ogni mese, fa si che produttori minori come ulefone e altri, non riescano a supoortare quasi per nulla i terminali usciti qualche mese prima..
Vivono di hype e false promesse per attirare compratori..e fanno leva sui prezzi bassi..
In effetti e' proprio quello che citi il nuovo terminale che sto aspettando.
La banda 20 non mi serve e sono senz'altro sicuro che il prodotto non possa essere paragonabile a questo Power.
Provendo da uno Zopo ZP-980+, che attualmente e' in uso a mia moglie, e che fa tutto quello che deve fare a dovere, senza nessun bug apprezzabile.
Ce l'ho da oltre un anno e mezzo, nessun aggiornamento ma nemmeno mai nessun problema ...
Voglio dire: non e' che mio aspettassi piu' supporto da Ulefone rispetto a Zopo, ma che almeno il terminale non abbia problemi, questo si, me lo aspettavo.
Poi l'ultima bega ravvisata ieri con la mancata ricezione di due chiamate mi ha convinto di passare ad altro: lo uso per lavoro e non posso permettermi di perdere nessuna chiamata.
Non per entrare nel merito, ma cos'hai ordinato?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
penso che ci si stia riferendo ad un telefono prodotto da un brand dal nome molto simile ad ulefone... ;)
Raga: lo mollo allora il power? sono ancora in attesa e francamente sono incassato già di mio per il ritardo... se poi mi confermate che hanno mollato il supporto e che i bachi comunque ci sono, io mollo adesso...
aperto contestazione su paypal, stiamo a vedere... consigli? Siccome mi risponderanno di attendere ancora o di avere indietro dei "punti", cosa faccio, converto direttamente in reclamo subito o attendo?
A me è arrivato ieri...dopo averlo ordinato il 7/02...sinceramente dipende per cosa usi un cellulare....usi molto i giochi, social, internet, video , whatsapp? Va benissimo il power...
Lo usi come cellulare di lavoro? Devi rispondere sempre a ogni chiamata essere puntuale e avere un telefono che è perfetto dal punto di vista della stabilità? Puoi trovare di meglio allora...
mi ributterò, quando davvero il mio attuale diventerà inutilizzabile, nuovamente su un Lenovo o meglio... piccola info: il telefono lo ho caricato lunedi pomeriggio.... ora sono al 38% di batteria... in questi giorni ho telefonato per ore, mandato qualche decina di sms, mi sono collegato diverse volte sia in wifi che in 3G e ho aggiornato ed usato app, non social, e ho anche navigato globalmente direi per un paio di ore. Ho anche prenotato treni....